1.     Mi trovi su: Homepage #7993543
    Salve a tutti vendo o scabmio i miei due giochi Infamous e Uncharted sono come nuovi perchè il primo ne ho avuti due mentre il secondo prima di comprarlo un mio amico me l'aveva prestato quindi i giochi sono stati utilizzati davvero poco anzi infamous è davvero nuovo li scambio con qualsiasi gioco (sempre che mi piaccia) li vendo a 35€ ss trattabili incluse pagamento deve essere fatto con post pay.Adesso vi saluto ciao raag :-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7993544
    ce ma li creata a c***o i prezzi??? costano tutti e due 30 euro originali a negozi.certo che la gente...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #7993548
    e io chi sono allora???un barbone scemo di strada?io non lo dico per criticare,sarebbe solo un consiglio pesante(dato l mio carattere,scusate),dico solo che tu faresti più affari se abbassi il prezzo e anche la genet.scusatemi.:wink:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #7993549
    ma il prezzo era 45 o 35???se era 35 allora errore mio scusatemi ciedo umilmente perdono...:(:(:(

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #7993551
    scusami..e che in quel momento mi giravano come non mai....spero che mi abbia capito...comunque chiedo scusa:lol::wink::):laugh:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #7993554
    a me interesserebbe unchated io devo dare via questi need for speed carbon dragonball burstlimit e dead space....ce qualcosa che ti interessa...fmmi sapere grazie

ragazzi entrate a vedere la mia postazione di gioco e la mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19570

Vendo/Scambio Infamous e Uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina