1.     Mi trovi su: Homepage #7993908
    allora,scrivo qui e non su"master console"proprio per fare una domanda diretta alla redazione:uscirà il prossimo numero di master console???molti se lo sono chiestI:la data non scritta alla fine,le lettere che arrivavano agli abbonati che dicevano che master console era sospesa a tempo indeterminato e che ci rimborsavano ecc.quindi io voglio una risposta:uscirà o no il n.22 di master console???se no per quale motivo???
    (musica di sottofondo:DAN-DAN-DANNN):confused::confused::confused:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7993910
    invece a me interessa e come bravo joker x la domanda,spero in una risposta da parte della redazione,io ho tutti i numeri sia di playgen che di master consolle quindi non vedo perchè dobbiamo tenere questo dubbio sul prossimo numero!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7993912
    ha ha ha ma quanto sei spiritoso...ti hanno preso da zelig???
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #7993913
    JokerXha ha ha ma quanto sei spiritoso...ti hanno preso da zelig???

non ho proprio voluto rispondere io guarda...

reda,ditecelo voi!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina