1.     Mi trovi su: Homepage #7993928
    Non l'ho mai visto cmq se tutti dicono che fa schifo non andrò al cinema a vederlo. Ma non era il film che aveva terrorizzato l'america?
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  2.     Mi trovi su: Homepage #7993929
    giaco95Ehi, avete visto Paranormal Activity? Vi è piaciuto?
    Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento, includendo un voto da 0 a 10.
    GRAZIE

-1 Tieniti i soldi per un altro film migliore.....Non fa paura, al massimo ti fai quattro risate con gli amici in sala/in salotto. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7993937
    Vitty_10Non l'ho mai visto cmq se tutti dicono che fa schifo non andrò al cinema a vederlo. Ma non era il film che aveva terrorizzato l'america?

secondo me è solo una cavolata e capace ch è anche bugia che ha fatto paura a tutta l'America, forse solo al regista
  4.     Mi trovi su: Homepage #7993938
    Vitty_10Non l'ho mai visto cmq se tutti dicono che fa schifo non andrò al cinema a vederlo. Ma non era il film che aveva terrorizzato l'america?

si, l'ha fatta terrorizzare il film ma non perchè faceva paura ma perchè era così merdoso che anche la statua della libertà si è messa il libro in faccia per non vederlo :lol::lol::lol:

Non riuscirete più a dormire!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina