1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7994086
    YLOD sta per "yellow led of death" ed è un nome che è stato dato al problema più diffuso che si ha sulla ps3, ovvero l'accensione del led giallo e successivamente di quello rosso. L'ylod è provocato dal surriscaldamento interno della console che non riuscendo più a raffreddare i componenti interni, si "frigge" e fa diventare il led che poco prima era verde, di colore giallo e quindi rende la console inutilizzabile. Non esiste un vero e proprio metodo per evitarlo, tuttavia alcuni piccoli accorgimenti, quali la frequente pulizia e il posizionamento della console in un posto aereato, possono allungare la vita alla console.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7994087
    Kurosaki_IchigoYLOD sta per "yellow led of death" ed è un nome che è stato dato al problema più diffuso che si ha sulla ps3, ovvero l'accensione del led giallo e successivamente di quello rosso. L'ylod è provocato dal surriscaldamento interno della console che non riuscendo più a raffreddare i componenti interni, si "frigge" e fa diventare il led che poco prima era verde, di colore giallo e quindi rende la console inutilizzabile. Non esiste un vero e proprio metodo per evitarlo, tuttavia alcuni piccoli accorgimenti, quali la frequente pulizia e il posizionamento della console in un posto aereato, possono allungare la vita alla console.

Quoto. Comunque è un problema che colpisce solo le vecchie console da 40 e 60 GB
  3.     Mi trovi su: Homepage #7994092
    LOrEnZoocpt...ma centra anche con le ore di gioco?(per fare un esempio se giochi di piu la ps3 si surriscalda e c'è un maggiore possibilità si frigga?)

si ovviamente.. anzi quella è la principale causa dell'ylod!!

Le nuove slim sono al sicuro, per ora, perché sono ancora nuove... ma tra qualche anno.. chi lo sa! XD
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7994093
    La mia PS3 da 60 GB se ne è andata ieri:(. ma cosa bisogna tenere pulito e soprattutto con cosa bisogna pulirla? un'altra cosa: si riesce a farla tornare "in vita" anche solo x fare il backup dei salvataggi (o cmq c'è 1 modo x farli dopo l'YLOD)???
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  5.     Mi trovi su: Homepage #7994094
    Azaz92Bhè, non solo le 40 e 60 gb..... :lol:

Magari fosse così! Pultroppo colpisce anche le console più nuove, anche se molto meno.....

magnamanga69è vero ..però sai ..non si può mai sapere .. la sola cosa che possiamo fare è l'adottare i piccoli sugerimenti che ichigo menziona tra cui la pulizia e il posizionamento della console in un posto aereato..

A me hanno detto che con le console "fat" da 80GB hanno risolto il problema. Comunque la slim è completamente diversa all'interno, come menzionano i precedenti numeri di PlayGen, e quindi non è a rischio YLOD
  6.     Mi trovi su: Homepage #7994095
    Vitty_10La mia PS3 da 60 GB se ne è andata ieri:(. ma cosa bisogna tenere pulito e soprattutto con cosa bisogna pulirla? un'altra cosa: si riesce a farla tornare "in vita" anche solo x fare il backup dei salvataggi (o cmq c'è 1 modo x farli dopo l'YLOD)???

Se la causa è il surriscaldamento devi procurarti della pasta termica e applicarla all'interno della console sui processori stando attento a non farla defluire su altre parti.. di più non so ma ci sono delle guide molto utili in internet!!
    Con questo metodo comunque puoi tirare avanti a giocare ancora per qualche mese se fai tutto alla perfezione
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

ylod!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina