1.     Mi trovi su: Homepage #7994136
    The gamerCiao a tutti voglio chiedere a tutti se attendete gta 5.
    Sicuramente vedendo episodes from liberty city su play 3 la mia attesa si calma.
    Io però voglio sapere,voi cosa ne pensate ?:w00t:

Io, come molti videogiocatori, sono rimasto profondamente deluso da GTA IV. Non immagini neanche come io aspettavo l'uscita di questo gioco, ma poi... non si è rivelato all'altezza di San Andreas. Per questo io non aspetto con ansia il prossimo GTA
  2.     Mi trovi su: Homepage #7994138
    Sicuramente vedendo episodes from liberty city su play 3 la mia attesa si calma.
    TRALATRO GTA 4 è IL MIGLIOR GIOCO USCITO SINO AD ORA

cosa??? :blink: ma sei matto? :blink: è un buon gioco -BUONO- ma non il migliore...aspetto di più RDR forza John Marston! :thumbsup:(o come si scrive :lol:)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #7994139
    TRALATRO GTA 4 è IL MIGLIOR GIOCO USCITO SINO AD ORA

dopo Metal Gear Solid 4 , Uncharted 2 , Killzone 2 , Bioshock
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7994142
    L'ho ammetto,GTA IV è notevolmente superiore a San Andreas che molti ritengono migliore solo per molte cose aggiunte dalla R* tipo i vestiti erano una marea però solo 5 o 6 erano migliori e poi altre stupidaggini che per molti hanno fatto San Andreas un idolo.Io vorrei che GTA V avesse un tantino di personalizzazione in più di GTA 4,la grafica fosse migliorata e si potessero distruggere tutti gli edifici.Credo che uscirà a Pasqua 2011 o a fine 2010 o fine 2011.Speriamo che sarà annunciato subito.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #7994144
    Valerio95Io, come molti videogiocatori, sono rimasto profondamente deluso da GTA IV. Non immagini neanche come io aspettavo l'uscita di questo gioco, ma poi... non si è rivelato all'altezza di San Andreas. Per questo io non aspetto con ansia il prossimo GTA

Ti Stimo .... La verità è questa, Inutile convincersi che è meglio GTA4, GTA San Andreas era (è) 300 volte meglio di GTA4 .... basta immaginare un San Andreas Con una grafica pari a Gta4 e al posto di giocare il 4 giocheremmo ancora a San Andreas... Non aspetto molto il 5° capito ma se esce non lo prendero al FIRST DAY come cn GTA4 .... così se è una delusione sarà facile da attutire
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7994149
    Valerio95Buon per te, ma io non lo considero bello come San Andreas. E' solo un parere personale

concordo pienamente con te, GTA 4 è e rimarrà sempre un buonissimo Gta , ma supera san andreas sono per la grafica: Una storia un pò noiosa che non uò proprio competere con quella elettrizzante e piena di colpi di scena come quella di San Andreas, poi le missioni del 4 sono ripetitive e poco originali mentre quelle di San andreas sono di tutto e di più. E non finisc qui: A gta 4 mi aspettavo qualcosa di diverso nell'armi, ed invece ce ne sono di meno. Scareggiano anche i negozi, non possiamo mettere a confronto palestra e club con solo negzi di vestiti. Altre 2 cose che mi hanno deluso sono la possibbilità di personalizzare le auto e soprattutto il vestiario: Giacca e cravatta non sono adatti mad un criminale! Ci sono certo anche i pregi, come la grafica superiorissima, l'invenzione del telefonino e la modalità multiplayer. Tuttavia, meglio il 4.
    Aspetto con ansia gta 5

Gta 5 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina