1.     Mi trovi su: Homepage #7994210
    ho una domanda da fare: vi è mai successo che al disco di un gioco vengano dei tagli più o meno lunghi intorno al foro?? questo mi è successo (grazie alla mia solita fortuna) la prima volta che ho messo il mio primo gioco... volevo sapere se è pericoloso per l'incolumità della mia ps3..:(
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7994212
    Il Marmellataho una domanda da fare: vi è mai successo che al disco di un gioco vengano dei tagli più o meno lunghi intorno al foro?? questo mi è successo (grazie alla mia solita fortuna) la prima volta che ho messo il mio primo gioco... volevo sapere se è pericoloso per l'incolumità della mia ps3..:(

Se si trattava delle vecchie ps1 o ps2, avrei detto che poteva succedere; ma con la ps3 una cosa simile non è normale e quindi ti consiglierei, soprattutto se è nuova, di farla vedere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7994214
    Serious Nickbè dipende da quanto è grosso e profondo.... se è un tagliettino superficiale è normalissimo (dovresti vedere alcuni giochi ps1 e ps2 che ho.... eppure vanno ancora perfettamente). se invece è profondo stai attento.

quoto. se il gioco si spezza all'interno puoi dire addio alla console

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #7994215
    Kurosaki_IchigoSe si trattava delle vecchie ps1 o ps2, avrei detto che poteva succedere; ma con la ps3 una cosa simile non è normale e quindi ti consiglierei, soprattutto se è nuova, di farla vedere...

ma la cosa bella è che mi è successo solo con un gioco (FIFA10) e non con gli altri.. dopo mesi sono arrivato alla conclusione che magari è il gioco ad avere il foro leggermente più stretto e quindi, una volta che la ps3 lo ha "agganciato", si sono verificate queste crepe..

segni del destino..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina