1.     Mi trovi su: Homepage #7994427
    apro questo 3d per poter descrivere la propria felicità se ad esempio si è ricevuto un nuovo gioco ecc.
    io descrivi i miei motivi:
    1-essendo un possessore di DS mi piacciono i pokemon e stavo mettendo da parte i soldi per pokemon oro heartgold,ma quando ho sentito che potevo portargli 2 giochi e così prenotandolo avrei ricevuto una statuetta di ho-oh e ricevere un pkmn speciale mi sentii molto felice(i giochi che gli porterò saranno super mario galaxy e mario party 8)
    2-visto che avevo messo da parte gia 12 euro li continuerò a mettere da parte per resistance 2!
    doppia felicità!!!!!:laugh::laugh::laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7994430
    a marzo finalmente sara mio GoW 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #7994431
    Mi aggiungo anch'io
    1)A maggio sarò contento perchè mi nasce un nipotino
    2)A maggio sarò contento perchè me ne torno in Italia
    3)A luglio sarò supermegaiper contento perchè mi arriva la ps3
    :lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7994434
    _NEMESIS_ora sono contento perchè mi sono fidanzato da poco :w00t: :w00t:

congratulazioni nemesis.......
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #7994436
    Il giorno in cui gli Olimpici cadranno si avvicina, e inoltre è stata annunciata una mostra Paleontologica in Umbria, con i reperti provenienti dritti dritti dal Museo Americano di Storia Naturale di NY. Sono al settimo cielo !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7994439
    Sono felice perchè forse andiamo in Toscana ad Aprile, vediamo firenze lucca e s gimignano, ma sono pure triste perchè forse non si fa per disguidi scolastici, ma sono felice perchè prendero a breve ff13 (il mio primo ff)

Fan Fictions:
    Assassin's Creed

Usebars:

Felicità!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina