1.     Mi trovi su: Homepage #7994461
    cari redattori,qual è il gioco preferito di ognuno di voi?per curiosità.:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7994463
    gioco06bella domanda...sono curioso...anche se credo sia intuibile da alcune rece sulla rivista...

Beh, dai, dalle recensioni non lo si può capire, per quelle devono essere necessariamente imparziali e super partes, certo, recensiscono capolavori e allora pensi che quelli possano essere i loro giochi preferiti, ma non è detto...

Quindi anche io mi unisco alla curiosità....

3.     Mi trovi su: Homepage #7994464
    kimoilcieloBeh, dai, dalle recensioni non lo si può capire, per quelle devono essere necessariamente imparziali e super partes, certo, recensiscono capolavori e allora pensi che quelli possano essere i loro giochi preferiti, ma non è detto...

le recensioni sono si,fatte imparzialmente,ma quando sono entusiasti di un gioco in particolare si capisce...
    Marco

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7994466
    kimoilcieloBeh, dai, dalle recensioni non lo si può capire, per quelle devono essere necessariamente imparziali e super partes, certo, recensiscono capolavori e allora pensi che quelli possano essere i loro giochi preferiti, ma non è detto...

Yup, vero. Capita spesso di stroncare o dover criticare aspramente giochi con i quali poi mi diverto per mesi. Ho sempre avuto una passione per la robaccia :D

Comunque abbiamo già risposto in un paio di occasioni, se solo usaste la benedetta funzione di ricerca -__-

Diciamo che facendo la media, il gioco del momento in redazione sarebbe sicuramente Mass Effect 2.

Poi FF XIII e BioShock 2 sicuramente (in redazione si contano 4 special edition per tutte le piattaforme).

Personalmente, in attesa di BFBC2 sto giocando quasi esclusivamente a MAG. Il brutto di quando ti attacchi a un gioco online è che smetti di giocare a tutto il resto. Occasionalmente sto riprendendo MotorStorm PR, e sono a un passo dal platinare Darksiders, Dante e un altro paio di robe, ma dovranno aspettare.

Cuntent'? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7994467
    so solo che duffo e ale apreda vanno pazzi per metal gear solid 4 e street fighter 4
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7994469
    Duffman

grande duffman ma di dove sei ahahahhhahaha:lol:

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7994470
    DuffmanYup, vero. Capita spesso di stroncare o dover criticare aspramente giochi con i quali poi mi diverto per mesi. Ho sempre avuto una passione per la robaccia :D

Comunque abbiamo già risposto in un paio di occasioni, se solo usaste la benedetta funzione di ricerca -__-

Diciamo che facendo la media, il gioco del momento in redazione sarebbe sicuramente Mass Effect 2.

Poi FF XIII e BioShock 2 sicuramente (in redazione si contano 4 special edition per tutte le piattaforme).

Personalmente, in attesa di BFBC2 sto giocando quasi esclusivamente a MAG. Il brutto di quando ti attacchi a un gioco online è che smetti di giocare a tutto il resto. Occasionalmente sto riprendendo MotorStorm PR, e sono a un passo dal platinare Darksiders, Dante e un altro paio di robe, ma dovranno aspettare.

Bei gioconi^^sei della lombardia o del veneto?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #7994471
    DuffmanYup, vero. Capita spesso di stroncare o dover criticare aspramente giochi con i quali poi mi diverto per mesi. Ho sempre avuto una passione per la robaccia :D

é vero DUFF che i giochi online ti fanno lasciare tutto quanto il resto. Io sto giocando a Cod mw2 e o lasciato stare tutto. IO credo che tra poco uno dei giochi del momento sarà god of war 3.Un altra cosa, qualè il gioco o la patch che piace di più in redazione del playstation store?

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  9.     Mi trovi su: Homepage #7994472

Ah Cacchio!!!

Pensavo che il tuo gioco preferito fosse MGS 4...... :(
    (almeno mi sembra di ricordare un tuo post.... :blink:)

10. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7994474
    Cuntent'? :)[/QUOTE]

scusa duff ma sei di Napoli???.....no xke io vivo li vicino...a salerno:thumbsup::blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  11.     Mi trovi su: Homepage #7994475
    grand duff...:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

i giochi preferiti dei redattori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina