1.     Mi trovi su: Homepage #7994606
    alespidyqualcuno di voi ha sbloccato il trofeo a fifa delle 100 vittorie?? se si mi potete dare l'indirizzo e-mail e password ke usate x giocare online?' cosi me lo sblocca pr a me il trofeo vi pregoooooooooooooo

anche se ti fai dare l'indirizzo e la password, il trofeo si sblocca sul suo profilo e non sul tuo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7994610
    alespidyme lo sblocca ricambio il favore con dei piaceri

no non hai capito.. anche se qualcuno ti da l'e mail e la password il trofeo si sblocca sul profillo della persona che ti ha dato i codici e non sul tuo.. potresti dare i tuoi codici a qualcuno e chiedere di farlo per te anche se non avrebbe senso, i trofei devono essere presi da te e basta non da altri (questo per come la penso io) e comunque credo che nessuno voglia perdere tempo a fare trofei agli altri..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7994616
    Io i giocatori che mi trova sono sempre dei brocconi immensi: per non fargli abbandonare la partita gli vado addosso per dargli la palla senò non la vedono neanche. E non sto scherzando: solo 7-8 partite le ho perse per demerito mio, il resto sono problemi di connessione.

Giocando a:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7994617
    kingpom88il punto è ke troppo spesso chiudono le partite e quindi nn contano

k schifo.. le partite chiuse andrebbero penalizzate.. un pò come succede in tekken..
    io non riesco a sopportare la gente che non sa perdere e esce dalla partita..
    in gioco si vince e si perde e molti invece vogliono solo vincere disonestamente

vi prego

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina