1.     Mi trovi su: Homepage #7994777
    A mio avviso assassin's creed 2 e' uno dei migliori giochi in commercio... Io ho amato specialmente l'ambientazione del rinascimento italiano tra le citta' di firenze, venezia, forli, san gimignano, monteriggioni e roma... Molto bella la storia ci ha accompagnato nel gioco fino alla fine...

Voto:95

GIOCHI POSSEDUTI:ASSASSIN'S CREED 2 (COMPLETATO) - PES 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #7994778
    me è piaciuto tantissimo , proprio a me che ero un critico del primo ......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7994779
    Anche io avrei dato 95 a sto capolavoro...secondo me il miglior gioco del 2009, persino più bello e coinvolgente del tanto acclamato Uncharted 2, che a mio parere seppur un buon gioco, non regge con AC II.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7994780
    il primo assasin creed e' l'unico gioco per ps3 che nn ho finito, perche' era troppo palloso, scusatemi il termine, il secondo l'ho preso venerdi' usato portando indietro la gow collection, e secondo me e' molto bello, 10000000000 volte meglio del primo, vuoi mettere la possibilità di migliorare il personaggio , le armi, ripararle, abbellire la residenza, e poi i combattimenti, insomma ero un po' titubante ma adesso e' un bel passatempo aspettando kratos..............
  5.     Mi trovi su: Homepage #7994781
    _HibrydTheory_Anche io avrei dato 95 a sto capolavoro...secondo me il miglior gioco del 2009, persino più bello e coinvolgente del tanto acclamato Uncharted 2, che a mio parere seppur un buon gioco, non regge con AC II.

dai non puoi dire che è meglio di uncharted 2 soprattutto dopo che è stato premiato miglior gioco 2009!!(c'è anche un thread su questo :))
    a mio avviso assassin's crees 2 è un giocone!! seppure manchi l'online e ci siano molti difetti riguardanti i dettagli ecc.
    voto: 93

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7994782
    La cosa più bella è che hanno corretto quasi tutti i difetti del primo. Del primo apprezzavo moltissimo Altair e le ambientazioni, il resto era in secondo piano. Del secondo invece adoro tutto tranne Ezio.:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7994783
    Bellissimo gioco, abbastanza longevo e una trama intrigante come il 1°,di cui preferivo il protagonista, Altair anche se Ezio è pur sempre un buon assassino
    Come ambientazione li metto allo stesso piano anche se il 2 è fatto meglio
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  8.     Mi trovi su: Homepage #7994787
    kingNathandai non puoi dire che è meglio di uncharted 2 soprattutto dopo che è stato premiato miglior gioco 2009!!(c'è anche un thread su questo :))
    a mio avviso assassin's crees 2 è un giocone!! seppure manchi l'online e ci siano molti difetti riguardanti i dettagli ecc.
    voto: 93

beh son due generi diversi. anche io preferisco assassin's creed ad uncharted.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7994788
    Serious Nickbeh son due generi diversi. anche io preferisco assassin's creed ad uncharted.

oddio non è che siano tanto diversi ;) due giochi di avventura!!
    comunque io ho notato dei dettagli grafici in uncharted 2 che ac 2 se li sogna la notte XD

vabbè non è questo il posto giusto per parlarne!
    scusate se mi sono dilungato :)

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7994789
    come già detto, questo ac2 mi sta affascinando sempre più....anche io ero disgustato dal primo in quanto pallosissimo.....ma adesso che sto giocando a questo devo dire che è molto bello e coinvolgente...i difetti che dite voi sono la complicatezza nell'usare i tasti (nn è un picchiaduro:steam:),avvolte i nemici sembrano proprio imbambolati e poi troppi oggetti da trovare e collezionare... cmq uncharted2 è migliore sia di grafica che di gameplay
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

11.     Mi trovi su: Homepage #7994790
    kingNathanoddio non è che siano tanto diversi ;) due giochi di avventura!!
    comunque io ho notato dei dettagli grafici in uncharted 2 che ac 2 se li sogna la notte XD

vabbè non è questo il posto giusto per parlarne!
    scusate se mi sono dilungato :)

bè insomma, uno è un free-roaming ad armi bianche, un altro una specie di sparatutto lineare con fasi platform. uno parla di avvenimenti storici, l'altro di una caccia a tesoro. per la grafica è si meglio quella di uncharted, ma come gioco in se preferisco ac 2 (anche perchè per me la grafica non è tutta sta importanza...)
  12.     Mi trovi su: Homepage #7994791
    per me ASSASIN'S CREED II e alla pari con uncharted 2,solo che la trama di ACII ,x me è migliore
    il mio voto è 98

i miei giochi:
    ASSASIN'S CREED II:98
    UNCHARTED II:97
    PES 2010:95
    LITTEL BIG PLANET:96
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ragazzi cosa ne pensate di assassin's creed 2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina