1.     Mi trovi su: Homepage #7994902
    ciao raga volevo chiedervi quale gioco consigliate ho gia preso killzone 2 ma nn so se acquistare cos mw2 perche secondo la redazza killzone è il gioco con i voti più alti nella storia però è anche vero che call of duty e stupendo:quindi raga lo prendo cod????
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #7994903
    fan_play_generation_n1ciao raga volevo chiedervi quale gioco consigliate ho gia preso killzone 2 ma nn so se acquistare cos mw2 perche secondo la redazza killzone è il gioco con i voti più alti nella storia però è anche vero che call of duty e stupendo:quindi raga lo prendo cod????

a me piacciono entrambi, anke se preferisco MW2 perchè la trama mi ha appassionato di più ed è molto vario nelle situazioni, senza parla re dell'online...:001_cool:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #7994908
    si ma tecnicamente killzone e piu bello a me interessa sapere se mw2 ha le stesse qualità tecniche(p.s. killzone2 è il 2° gioco per grafica migliore al mondo uncharted)
    e poi a killzone hanno piazzato un bel 97,i voti di killzone sono:
    98
    97
    98
    97
    e il più alto mai dato
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #7994912
    si ma ame interessa la qualtà tecnica cmq mi è piaciuto moltissimo killzone(l'ho finito in modalità soldato d'elitè ^_^ XD) quindi comprando mw2 il divertimento e quasi come killzone?se e cosi lo prendo

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #7994916
    killzone2 vince nel single-player, ma Modern Warfare2 stravince nel Multiplayer!!! ed è qll ke x me, conta in un FPS!!!! anke se Killzone2 vince in grafica, io preferisco MW2 xk ha un superbo Multiplayer (online e special ops) ke rendono un FPS infinito!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

killzone 2 vs call of duty:moder warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina