1.     Mi trovi su: Homepage #7994957
    ciao playgens
    mi spieghereste come funziona la procedura ?
    io non lo mai fatto, ma pensavo che se scambio il mio passa da uno e mi si cancella e io mi prendo quello dell'altro...
    vorrei che mi spiegaste bene il tutto, grazie a tutti:innocent:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #7994958
    meexciao playgens
    mi spieghereste come funziona la procedura ?
    io non lo mai fatto, ma pensavo che se scambio il mio passa da uno e mi si cancella e io mi prendo quello dell'altro...
    vorrei che mi spiegaste bene il tutto, grazie a tutti:innocent:

allora funziona,...
    tu hai comprato in videogioco dallo store (ad esempio wipeout)
    e vuoi scambiarlo kon un altro (ad esempio bionic commando)
    funziona che vi scambiate la password (prima la devi cambiare per il momento dello scambio)...
    vi scambiate la password e l'e-mail andate sullo store, e andate su visualizza contenuto scaricabile...e scarichi quello ke ti serve:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7994959
    EzioAuditoreallora funziona,...
    tu hai comprato in videogioco dallo store (ad esempio wipeout)
    e vuoi scambiarlo kon un altro (ad esempio bionic commando)
    funziona che vi scambiate la password (prima la devi cambiare per il momento dello scambio)...
    vi scambiate la password e l'e-mail andate sullo store, e andate su visualizza contenuto scaricabile...e scarichi quello ke ti serve:thumbsup:

Già, ma non fare così perchè io ed Ezio stiamoavendo qualche problema:tongue_smilie::w00t::w00t::lol:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  4.     Mi trovi su: Homepage #7994960
    ma io avendo dei soldi nel portafogli del mio store non corro il rischio che qualcuno faccia qualche bravata ?
    comunque vi posso offrire brain challenge questo qua http://www.gameloft.it/giochi-per-cellulare/brain-challenge-allena-mente/ con tanto di trofei :lol:

se mi spiegate se si corrono dei rischi o meno degli scambi ce li facciamo anke :thumbsup:

il mio mercatino

joker

5.     Mi trovi su: Homepage #7994961
    meexma io avendo dei soldi nel portafogli del mio store non corro il rischio che qualcuno faccia qualche bravata ?
    comunque vi posso offrire brain challenge questo qua http://www.gameloft.it/giochi-per-cellulare/brain-challenge-allena-mente/ con tanto di trofei :lol:

se mi spiegate se si corrono dei rischi o meno degli scambi ce li facciamo anke :thumbsup:

Beh, dipende dalla persona che ti trovi davanti, è ovvio che ti possono dire prendo solo questo ma poi ti fregano dell'altro (cosa che io non faccio,eh...). Riguardo ai soldi, scriviti quanto ti rimane e poi vedi dopo lo scambio, se vedi qualcosa chiama il servizio clienti :)

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7994962
    meexma io avendo dei soldi nel portafogli del mio store non corro il rischio che qualcuno faccia qualche bravata ?

Premettendo che questa è una pratica che Sony considera illegale, è una procedura che andrebbe fatta solo con persone di cui ti fidi realmente, poiché devi consegnare loro i tuoi dati personali e la cosa diventa ancora più delicata se hai dei soldi sull'account. Il rischio è che una volta ottenuti i dati, la persona con cui hai condiviso, cambi la password impedendoti di riaccedere e quindi "rubandoti" non solo i soldi ma anche tutti i contenuti acquistati e i trofei. Quindi attenzione...non farlo con degli sconosciuti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7994963
    se volete io posso scambiare detuned,ha anche i trofei e arrivare al 100% ê una cavolata

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  8.     Mi trovi su: Homepage #7994964
    Kurosaki_IchigoPremettendo che questa è una pratica che Sony considera illegale, è una procedura che andrebbe fatta solo con persone di cui ti fidi realmente, poiché devi consegnare loro i tuoi dati personali e la cosa diventa ancora più delicata se hai dei soldi sull'account. Il rischio è che una volta ottenuti i dati, la persona con cui hai condiviso, cambi la password impedendoti di riaccedere e quindi "rubandoti" non solo i soldi ma anche tutti i contenuti acquistati e i trofei. Quindi attenzione...non farlo con degli sconosciuti.

che sia illegale si sa:lol: (ma basta che tu non sia un'informatore della sony)

poi tra l'altro almeno cosi si risparmi un pò di soldi, tu dici che c'è da fidarsi della community pg ? :) io spero di si
    Kenseise volete io posso scambiare detuned,ha anche i trofei e arrivare al 100% ê una cavolata

ahah lo volevo come gioco :lol: dev'essere divertente :tongue_smilie:
    se vuoi possiamo provare a scambiare qualcosa :thumbsup:
    xò sappi ke ci vuole fiducia da parte di entrambi, io di me mi fido, non saprei se lo stesso vale verso gli altri :lol:
    fammi sapere

il mio mercatino

joker

9.     Mi trovi su: Homepage #7994965
    oggi provo a farlo con una console di un mio amico :lol: speruma funzioni

Kenseise volete io posso scambiare detuned,ha anche i trofei e arrivare al 100% ê una cavolata

comunque a me interessaaaaaaaaaaaa :thumbsup: (fatti vivo)

elPrincipe97Beh, dipende dalla persona che ti trovi davanti, è ovvio che ti possono dire prendo solo questo ma poi ti fregano dell'altro (cosa che io non faccio,eh...). Riguardo ai soldi, scriviti quanto ti rimane e poi vedi dopo lo scambio, se vedi qualcosa chiama il servizio clienti :)

che ne dici ? scambiamo uno ?

il mio mercatino

joker

scambiare giochi psn ? mi spiegate come funziona x favore ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina