1.     Mi trovi su: Homepage #7994973

Altaïr è un leggendario assassino, membro dell' ordine dei Nizariti, degradato e privato di usare alcune tecniche dopo aver fallito l'uccisione di Roberto Di Sable, ovvero il Gran Maestro dei Cavalieri Templari.
    La sua missione è uccidere importanti personaggi storici appartenenti alle Crociate (sia cristiani che musulmani), perché secondo il capo della setta sono colpevoli di un intrigo volto a conquistare la Terra Santa, ingannando entrambi gli schieramenti. Per perseguire il suo fine, l'assassino dovrà svolgere vari "compiti" atti al raccoglimento di informazioni utili (ad esempio rubare delle mappe della zona, oppure intimidire un seguace del bersaglio al fine di ottenere informazioni riservate). Egli tuttavia si rivela ben più di quello che appare nel primo episodio: infatti lascia un codice localizzante frutti dell'Eden alla famiglia Auditore.

Sephiroth (セフィロス, Sefirosu?) è un personaggio immaginario, antagonista principale di Final Fantasy VII ed uno dei più popolari personaggi della saga di Final Fantasy.
    Sephiroth è uno degli antagonisti videoludici più popolari e conosciuti. Tale popolarità, unita ad un ottimo carisma ed un'eccellente caratterizzazione, gli è valsa il primo posto al Top 10 Video Game Bosses list su Electronic Gaming Monthly, una vittoria sulla "GameFAQs character battle of villains", ed una nomina da parte dello show televisivo Filter come "Miglior Nemico di Final Fantasy" e "Miglior Cattivo".È una vittima degli esperimenti della ShinRa: nasce come risultato di una serie di esperimenti di Hojo, alla ricerca del guerriero perfetto grazie alle cellule di un mostro venuto dallo spazio, Jenova, seppellita in un tempo lontano nell'interno del Pianeta dagli Antichi. Hojo inietta le cellule di Jenova a Sephiroth mentre si trova ancora nel grembo materno della scienziata Lucrecia Crescent, sua moglie (sebbene molti fan ipotizzino che il padre naturale di Sephiroth sia Vincent Valentine, personaggio del party di FF7 e protagonista di "Dirge of Cerberus" e non Hojo, la conferma della parternità da parte dello scienziato è data in un'intervista allo stesso Nomura e ai creatori dello spin-off "Dirge of Cerberus", dove viene esplicitamente dichiarato che Sephiroth è figlio di Lucrecia e Hojo [1]). L'esperimento viene condotto con l'ausilio del professor Faramis Gast, il quale successivamente decide di tirarsi indietro.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7994974
    naturalemente voto il boss PIU GRANDE DELLA STORIA
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #7994980
    Kratos93Sephiroth è il miglior boss, peggior cattivo ecc.. ma lo conosco solo in FFVII Crisis Core dove si mi piace ma non molto, quindi voto il mio assassino preferito

Messi non mi uccidere

:(:(:(

:steam: la pagherai
    -
    -
    -

4.     Mi trovi su: Homepage #7994982
    Elprincipinosephiroth ha vinto meritatamente il concorso del cattivo piu cattivo di sempre , e nonostante non abbia giocato al vero final fantasy 7 , lo voto per il suo immenso carisma ( ho visto il film )

:thumbsup::thumbsup:
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #7994984
    ma chissa in quanti avranno giocato a final fantasy 7 e votato quella mummia di altair........almeno ditelo ke nn ci avete giocato....BARBONI!!
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #7994985
    tikkio91Conosco solo Altair.. quindi voto l'assassino. (per la cronaca, ho votato pure Ezio precedentemente.. ma Altair lo preferisco al toscano!)

bravo tu almeno l'ho hai detto :thumbsup:
    -
    -
    -

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7994986
    Lionel Messima chissa in quanti avranno giocato a final fantasy 7 e votato quella mummia di altair........almeno ditelo ke nn ci avete giocato....BARBONI!!

Beh spero che eri ironico,sei fin troppo accanito se ,della gente preferisci Altair perchè attaccarla in quel modo???
    Non mi sembra affatto corretto da parte tua....

Comunque voto Sephirot,non perchè è il miglior boss o cattivo perchè c'è di meglio,a mio parere:
    1) perchè Altair non l'ho giocato
    2) come attacchi,mosse ect mi è piaciuto abbastanza in Dissidia,in Crisi Core è stato veramente affascinante la battaglia Sephirot Vs Genesis Angeal

Ciao a tuti

Altair Vs Sephiroth - OTTAVI - 2 Match !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina