1.     Mi trovi su: Homepage #7995488

Prologo
    Due anime, un corpo
    Era finalmente arrivata al capolinea della sua ricerca; dopo molti tentativi in moltissimi anni che falliva era giunta a concludere quel progetto.
    Quel maledetto progetto.
    Prese la cartellina con il nome della cavia sopravvissuta.
    "Fortunato eh? Numero XVII, sei libero. Sciogliete le protezioni"
    XVII si alzò con insospettabile agilità, dato che era rimasto in quel letto tanto tempo...
    Troppo tempo con catene legate alla sua vita...
    Alla sua anima

---

"ARGHHHHHH"
    "Ehi!! Stai calma! Vincent, tutto bene?"
    "No Krona, non VA!"
    La ragazzina più giovane era scontenta della situazione
    "Sorellina, lo so che è dura ma..."
    "Sempre "MA" Krona!! Da quando ci siamo trasferite non sai dire altro... "
    "Stai calma, troverai qualche amico... Non è mica la fine del mondo un trasferimento..."
    Erano appena giunte nella stazione di Play Generatiòn le due ragazze, cariche di pacchi e speranze.
    Destinate a sparire molto presto
    Infatti un ladro aveva preso il loro carrello dei bagagli
    "KRONA!!! Fermalo!" urlò la sorellina
    Krona stava per partire all' inseguimento quando...
    Un ragazzo più giovane di lei fermò il malvivente con un veloce lancio alla ruota anteriore sinistra del carrello che fece cadere il ladro. di davanti, giusto perchè Krona potesse immobilizzarlo
    "Grazie ma chi sei?" chiese Vincent
    Il ragazzo le sorrise in tralice mentre le raccoglieva i bagagli
    "Sono colui che aspetta da ben tre anni tua sorella! Ma non mi aspettavo una sorella così graziosa"
    "Ma allora tu sei..."
    "Zitta tu" la interruppe Krona "Piuttosto di provarci con mia sorella accompagnaci a casa Sackboy"
    "Ai tuoi ordini, madame"
    Ed il trio uscì dalla stazione

To be continued

(Siate clementi con i commenti ^^" Approposito, cercherò di aggiungerla e di aggiornarla nel breve tempo possibile, se vi interessa :laugh:)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7995490
    KronaPrologo
    Due anime, un corpo
    Era finalmente arrivata al capolinea della sua ricerca; dopo molti tentativi in moltissimi anni che falliva era giunta a concludere quel progetto.
    Quel maledetto progetto.
    Prese la cartellina con il nome della cavia sopravvissuta.
    "Fortunato eh? Numero XVII, sei libero. Sciogliete le protezioni"
    XVII si alzò con insospettabile agilità, dato che era rimasto in quel letto tanto tempo...
    Troppo tempo con catene legate alla sua vita...
    Alla sua anima

---

"ARGHHHHHH"
    "Ehi!! Stai calma! Vincent, tutto bene?"
    "No Krona, non VA!"
    La ragazzina più giovane era scontenta della situazione
    "Sorellina, lo so che è dura ma..."
    "Sempre "MA" Krona!! Da quando ci siamo trasferite non sai dire altro... "
    "Stai calma, troverai qualche amico... Non è mica la fine del mondo un trasferimento..."
    Erano appena giunte nella stazione di Play Generatiòn le due ragazze, cariche di pacchi e speranze.
    Destinate a sparire molto presto
    Infatti un ladro aveva preso il loro carrello de bagagli
    "KRONA!!! Fermalo!" urlò la sorellina
    Krona stava per partire all' inseguimento quando...
    Un ragazzo più giovane di lei fermò il malvivente con un veloce lancio alla ruota anteriore sinistra del carrello che fece cadere il ladro. di davanti, giusto perchè Krona potesse immobilizzarlo
    "Grazie ma chi sei?" chiese Vincent
    Il ragazzo le sorrise in tralice mentre le raccoglieva i bagagli
    "Sono colui che ti aspetta da ben tre anni tua sorella! Ma non mi aspettavo una sorella così graziosa"
    "Ma allora tu sei..."
    "Zitta tu" la interruppe Krona "Piuttosto di provarci con mia sorella accompagnaci a casa Sackboy"
    "Ai tuoi ordini, madame"
    Ed il trio uscì dalla stazione

To be continued

(Siate clementi con i commenti ^^" Approposito, cercherò di aggiungerla e di aggiornarla nel breve tempo possibile, se vi interessa :laugh:)

sempre mitica krona !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7995492
    _NEMESIS_molto bella, sono curioso di leggere il prossimo capitolo :laugh:

Sei molto gentile... Grazie :blush::laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7995495
    bello brava Krona! :laugh:

PS vorresti partecipare alla mia fanfict su CoD?
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #7995496
    Sì sì non vi preoccupate ^^
    Non penso ci metterà molto ad ingranare :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #7995498
    Altair13bello brava Krona! :laugh:

PS vorresti partecipare alla mia fanfict su CoD?

Grazie mille :blush: Va bene, mettimi !
    sackboy Gsempre mitica krona !

Graziee
    Dragon90e vai, krona! inizio misterioso! proprio cm l'autrice! :lol::lol:

Oh, mi sento lusingata :)
    Se ci riesco metterò al più prestio il nuovo capitolo :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7995499
    Belle, assulutamente fantastiche! Cercherò di seguire tutte le vostre FF, solo che è molto difficile, è come leggere diversi libri scrivendone due nello stesso momento.

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7995501
    Capitolo due

"Saaaack! Come hai conosciuto mia sorella??"
    "Sai com'è... era un pomeriggio!?"
    Krona gli tappò la bocca prima che potesse finire il discorso lungo e, come era nello stile di Sack, pieno di dettagli
    "Un luogo internautico dove si conosce gente che scrive racconti e trame teatrali... cose così" tagliò corto Krona
    "Quindi un FORUM!" esclamò Vincent aumentando il passo rispetto agli altri due, dirigendosi verso una gelateria
    "Sì, le persone mortali, tranne la tua CARA sorella lo chiama così" disse Sack raggiungendo Vincent.
    "Che ridere Sack... sei stato TU a chiedere aiuto per quella storia!" gridò Krona mentre si avvicinava ma...
    Una lama dal cielo, fulmine a ciel sereno, s'imbatte nel suo cammino e fermò così Krona
    Il cielo divenne scuro e il sole scomparve
    "A te non è concesso il Sole... Solo Lei puoi anelare"
    La voce giungeva dietro la ragazza che ella non fece neanche in tempo a girarsi che una mano le bloccò la bocca mentre sentiva un tubo freddo dietro la schiena: una canna di pistola, probabilmente
    "Chi sei tu? Che vuoi da me?" pensò la tenebrosa*
    Come se avesse parlato lo sconosciuto le rispose
    "Non si ricordano i vecchi amici eh, Krona? TU sai BENISSIMO chi sono! Voglio solo che tu ritorni da me e da Lei... Rinnega questa futile realtà e smettila di cambiare quello che sei veramente.."
    "Chi è... Lei??"
    " Lo sai già, cara e dolce Krona... la Luna."
    L'aggressore ululò alla vista della "sua" Luna mentre...
    Immagini si susseguivano veloci ed ininterotte nella mente di Krona
    Un letto
    Urla
    Lacrime
    Ma copioso come un fiume in tempesta c'era sangue nella stanza
    "Non esiste il destino. Solo l'inevitabile"
    Quella voce... era ...

"AAARGH"
    "Krona!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Si svegliò in una stanza a lei sconosciuta... Aprì gli occhi
    Al suo capezzale solo Vincent, agitatissima
    Sackboy che le teneva una mano
    E un volto a lei familiare, al quale non sapeva dare un nome...
    "Che è succ?!"
    "Zitta sciocchina! Devi riposarti. Sei svenuta davanti a tutti... Ci hai fatto spaventare! Stupidotta"
    Un colpetto alla testa di Sack le scombinò i capelli castani
    "Ma??"
    "Sempre questi ma Krona! Sei sempre la solita curiosa sorellona! Saluta invece chi ti ha preso al volo mentre cadevi"
    "Eh?" era sempre più stupita
    Ma non l'avevano visto?
    La Spada
    Il tipo strano??
    "Krona, ti presento Dragon, mio coinquilino PER ORA e scrittore come noi"
    "Piacere! Menomale Sack che per una volta mi presenti una ragazza "quasi" decente"
    "DRAGON! Modera i toni! Krona scusalo" disse imbarazzato Sack mentre Dragon rideva beato
    Quella risata, così piena di gioia e spensieratezza, sollevò l'oscura* ragazza che finalemente donò un sorriso ai presenti.
    Doveva chiarire molte cose... ma per il momento non voleva pensarci... Era il Sole che le illuminava il volto ora
    Ma si sa, esiste il tramonto
    E lui era lì
    In attesa
    To be continued
    * Krona, abbreviazione di "Kurona" vuol dire "Il tenebroso" in giapponese
    Kuro= Nero
    Na= Pronome

Spero vi piaccia

Life Together... Forever?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina