1.     Mi trovi su: Homepage #7996279
    Ciao a tutti...
    volevo un chiarimento se possibile!! ;)
    Come tutti sappiamo la saga di Gears of War per la Xbox 360 non esiste ancora per la ps3!!
    Si sa qualcusa se mai uscirà? Se arriveranno a sfruttare le potenzialità della console sony anche per questo gioco??
    E se no, c'è un gioco simile che si avvicina a Gears of War??
    Grazie mille per la vostra attenzione...

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #7996282
    non ci pensare proprio gears of war è il solo motivo che fa andare avanti la 360...in altre parole è l'unica esclusiva che hanno per fare un po di concorrenza alla sony...è come dire che god of war,uncharted,gran turismo infamous ,ratchet e clanck ecc...ecc... uscirà per 360:lol:praticamente MAI!!!!!!!!:lol::lol::lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7996285
    Serious Nicknon verrà mai fatto su console sony. è una delle esclusive di punta della MS. cmq se ti interessa il primo capitolo è uscito anche su pc. cmq di simile c'è quantum theory, anche se non mi pare sia una granchè (anche se non è ancora uscito, quindi non si può sapere al 100%)

NN è uscito per pc :nosmile:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7996287
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYnon ci pensare proprio gears of war è il solo motivo che fa andare avanti la 360...in altre parole è l'unica esclusiva che hanno per fare un po di concorrenza alla sony...è come dire che god of war,uncharted,gran turismo infamous ,ratchet e clanck ecc...ecc... uscirà per 360:lol:praticamente MAI!!!!!!!!:lol::lol::lol:
    povero piccolo fanboy indifeso :crying:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7996290
    consolespazzaturaMA QUALE INDIFESO , LO DIFENDO IO ANCHE PERCHE HA RAGIONE

NON CHE IO AMI I GIOCHI PS3 ( CHE SCHIFO ) , MA L'XBOX LANCIA PROPRIO TITOLI CAPACI DI UCCIDERE DALLA BRUTTEZZA

Gears of War

Grafica - 80

Sonoro - 40

Gameplay - 48

Longevità - 40

TOTALE - 43

e chissenefrega se te lo difendi, dici solo cavolate :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7996291
    consolespazzaturaMA QUALE INDIFESO , LO DIFENDO IO ANCHE PERCHE HA RAGIONE

NON CHE IO AMI I GIOCHI PS3 ( CHE SCHIFO ) , MA L'XBOX LANCIA PROPRIO TITOLI CAPACI DI UCCIDERE DALLA BRUTTEZZA

Gears of War

Grafica - 80

Sonoro - 40

Gameplay - 48

Longevità - 40

TOTALE - 43

certo che le tue recensioni sono proprio spettacolari.... ma che problemi hai con le console? ti picchiavano e rubavano la merenda quando eri piccolo? (e da come parli non penso sia passato molto da "quando eri piccolo"... o almeno lo spero per te)

Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina