1.     Mi trovi su: Homepage #7996343
    Spaicente dirtelo, ma è praticamente impossibile che riesca a trovare la limited edition....pensa che l'ultima di Ac2 è stata prenotata a giugno e il gioco usciva a novembre e invece God of war è già finito da un mese....prova a cercarla ma non ci sperare
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7996345
    la collector edition di ff13 uscirà il 9 marzo al prezzo di 80 euro e conterrà :

* Final Fantasy XIII: Original Sound Collection (colonna sonora ufficiale del gioco)
    * The World of Final Fantasy XIII (artbook mostrante personaggi e ambientazioni)
    * Stampe artistiche (trattasi di alcune cartoline raffiguranti summon come Odin, Shiva ed altri)
    * Una decalcomania del marchio degli l’Cie

per ulteriori informazioni puoi chiedere all'apposito 3d :

http://www.playgen.it/showthread.php?t=308
  3.     Mi trovi su: Homepage #7996346
    ..:Shark:..Quindi mi stai dicendo che non troverò mai la Limited Edition nei negozi?? T_T Ke peccato, la volevo tanto, mi sa ke dovrò accontentarmi del gioco normale.

temo proprio di sì...magari prova in qualche negozietto privato(no gamestop o cmq grandi catene) nella tua zona....tentare non nuoce...tranne tentare di volare...potresti farti male:laugh::wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #7996348
    ..:Shark:..Mettetevi d'accordo raga, qll prima di te ha detto che lo posso trovare nei negozi...Si può sapere? Cmq spero ke abbia dtt la verità! :tongue_smilie:

stai tranquillo,la troverai nei negozi,non ê una di quelle Limited che le grandi catene ordinano solo per chi lo prenota!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #7996349
    ..:Shark:..Mettetevi d'accordo raga, qll prima di te ha detto che lo posso trovare nei negozi...Si può sapere? Cmq spero ke abbia dtt la verità! :tongue_smilie:

LIMITED :lol::lol: ...Diciamo pure SPECIAL, tanto ormai la parola LIMITED è inflazionata! Come per la LIMTED di Uncharted2, altro che limitata, te le tiravano dietro dal gamestop! :lol:

N.B. tranne l'edizione mia e di Vegeta...Quella sì che è VERAMENTE LIMITED :laugh:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7996351
    Nick85pLIMITED :lol::lol: ...Diciamo pure SPECIAL, tanto ormai la parola LIMITED è inflazionata! Come per la LIMTED di Uncharted2, altro che limitata, te le tiravano dietro dal gamestop! :lol:

N.B. tranne l'edizione mia e di Vegeta...Quella sì che è VERAMENTE LIMITED :laugh:

Solo perché non è ufficiale U_U
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7996355
    tikkio91Solo perché non è ufficiale U_U

Ma guarda che è ufficiale, solo che la catena GS non ha accettato l'offerta, tutto qui.
    Comunque sia, la nostra è veramente LIMITED (per metà, almeno :nosmile: )
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Final Fantasy XIII - Limited Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina