1.     Mi trovi su: Homepage #7996360
    Tra qulli che ho comprato forse Mirror's Edge ma solo per emeriti miei (mi ero bloccato in un punto e non ci ho più giocato:lol:) mentre non capisco come non può piacerti Modern Warfare 2: è il miglior sparatutto per PS3, tant'è vero che lo sto ri-rigiocando a Veterano.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #7996362
    devil may cry 1. da come ne parlava la gente sembrava il capitolo più bello di tutta la saga (ho cominciato col 3), invece l'ho trovato lento (per essere un action....), noioso e dante era carismatico quanto un cartello stradale. cioè cmq in assoluto non è che non mi è piaciuto, ma on confronto alle aspettavie me lo aspettavo 10 volte meglio (anche se dante in quella versione proprio non mi piace...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7996366
    FF VIII. Me lo avevano presentato come il GIOCONE (che oggettivamente è) ma non mi piacque neanche un pò. Per mè il miglior gioco PS1 resta Dino Crisis e Dino Crisis 2.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7996369
    per ps2 ha deluso devil may cry 1 anche a me.
    per ps3 invece mi hanno deluso motorstorm ( rivenduto XD) e civilization: revolution.
    Poi anche GTA IV, il quale non ho finito per noia
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #7996370
    Errata corrige:secondo i voti mw2 e il secondo sparatutto migliore il primo è killzone 2 poi è stato detto che devil may cry 1 fa schifo.e come se tu paragonassi uncharted 1 e 2 ai suoi tempi uncharted 1 aveva stupito ma ora se prima giochi il 2 e poi l'1 e normale che tu lo trovi strano e lento,e lo stesso discorso di dmc nn puoi aspettarti di trovare bello l'1 se hai giocato prima il 3.se avessi fatto il contrario sarebbe stato,un risultato diverso
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #7996372
    nn e ke mi hanno deluso molto i giochi ps3 finora. ma da alcuni mi aspettavo di piu cm Prince of Persia (di gran lunga i titoli ps2) e GTA IV...anzi...GTA IV mi ha propio deluso...nnt a ke fare cn San Andreas.......
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

7.     Mi trovi su: Homepage #7996373
    fan_play_generation_n1Errata corrige:secondo i voti mw2 e il secondo sparatutto migliore il primo è killzone 2 poi è stato detto che devil may cry 1 fa schifo.e come se tu paragonassi uncharted 1 e 2 ai suoi tempi uncharted 1 aveva stupito ma ora se prima giochi il 2 e poi l'1 e normale che tu lo trovi strano e lento,e lo stesso discorso di dmc nn puoi aspettarti di trovare bello l'1 se hai giocato prima il 3.se avessi fatto il contrario sarebbe stato,un risultato diverso

E' solo una questione di gusti se qualcuno preferisce MW2 o KZ2. Io, ad esempio, preferisco MW2 perchè è più realistico

delusioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina