1.     Mi trovi su: Homepage #7996561
    ecco il primo capitolo per la mia saga

capitolo 1:
    era una tranquilla giornata di sole.a empireplay era tutto tranquillo.nemesis,kratos e lionel giravano in cerca di qualche nuovo videogame,ma soprattutto di nuove ragazze.sack stava giocando a casa suo con altair,mentre crash e ezio stavano scrivendo un articolo per una rivista."chiamiamo gli altri altair"pensò sack.poche ore dopo si ritrovavano tutti a casa di sack."hei crash come ti butta?a proposito di quei 15$ che mi dovevi..."nemesis si interruppe.la casa iniziò a tremare."il terremoto!!!andiamoin piazza!!!" "ma i miei 15$..." "nemesis,se non ti sbrighi te li porto all'inferno i tuoi soldi!!sbrigati!!!"
    ritrovatosi in piazza videro il duff che diceva a tutti di calmarsi:"calma,non è successo niente.l'importante è che voi e le vostre consoe stiano bene.vero?"
    intanto nella folla si sentiva un ragazzo che piangeva per la sua PS3,distrutta da un macigno.
    ad un certo punto un altra scossa:la terra si aprì e ne uscì uno strano tizio,vestito di nero,con due pistole in mano.
    "nick!!!"esclamò sack."ti pensavamo morto!!!non eri stato ucciso da un hacker???"intanto nick avanzava con le sue guardie che lo seguivano.
    "io morto?hahaha...ho finto la mia morte per preparare il complotto contro questa stupida città che mi ha rinnegato per tutti questi anni."
    una persona della folla si avvicinò a nick,ma una delle sue guardie sparò senza battere occhio.tutti si allontanarono di almeno 10 metri dal vecchio nick.
    "ho preparato il più malvagio piano della storia per distruggere questa inutile città,su cui costruirò il mio impero.per chi non mi conoscesse io sono nick,un cittadino come tanti preso continuamente per i fondelli da tutti,compresi redattori,e un giorno finsi la mia morte per colpa di un hacker,mio complice.ora sono tornato e vi distruggero tutti,uno ad uno e..."ad un certo punti partì un colpo che sfiorò la testa di nick."ma il tizio che aveva sparato il colpo non era..." nick ordinò ai suoi scagnozzi di andare a prendere il tizio.
    FINE PRIMA PARTE

(chi volesse partecipare alla fiction me lo dica,così con più personaggi la fiction sarà più avvincente)
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7996562
    la seconda parte domani,e se ho chiamato così la mia saga ci sarà un motivo...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #7996564
    capitolo 2:
    nick si affrettava a inseguire il tizio,sembrava che lo volesse prendere ad ogni costo.nick si agitava e si dimenava tra la folla che imperversava nei vicoli.intanto nella piazza vi era un gran chaos:la gente si disperava,urlava e alcuni rimasero feriti.sack e ezio si guardarono attorno:kratos,lionel e nemesis erano spariti.ad un cero punto un cittadino di empireplay si avvicinò a sack e gli chiese:"dov'è lionel???maledizione!!!dov'è mio fratello???"era il fratello di lionel,T-rex 130,conosciuto da quelli del luogo come "il T".intanto nick riuscì a prendere finalmente il fuggitivo,che non era altro che demonlord:finalmente ti ho preso...perchè ti sei ribellato?sai che il capo è un tipo molto..."nick cadde a terra ansimante "ma chi c***o...capo perchè..."lo strano tipo sparò a nick,che morì sul colpo,e poi sparò alla spalla di demonlord."chi...sei...tu...sei il capo di cosa...?"demonlord vedeva tutto sfocato,e non riusciva a vedere il volto di quell'uomo,tranne una macchia lunga rossa sul viso,un guanto,sporco che portava sulla mano e l'orlo della manicache era tra un blu e un viola."hahaha...demonlord,perchè ti sei ribellato,lo sai che non potevi sfuggire alla mia associazione..." "la tua associazione?ma non era demonlord il capo?" "demonlord?hahaha...lui era solo uno dei miei tenenti,io sono il capo qui!hahaha!!! e ora di le tue preghiere..." "aspetta,prima voglio sapere una cosa,chi sei?che cosa succede?"
    "hahaha!ti posso solo dire che sto facendo questo perchè voglio impadroirmi di questo inutile mondo,di cui voglio farne il mio impero personale!hahaha..."e dopo quelle parole sparò un colpo a demonlord,che dopo poco instanti morì sanguinante a terra.
    poco dopo nemesis tornò in piazza dai ragazzi e gli raccontò tutto:"ragazzi,lionel e kratos sono malvagi,dobbiamo andare via dalla città e..."crash lo interruppe:"nemesis,questa è la nostra città,e noi dobbiamo salvarla!però dobbiamop chedere aiuto a qualcuno,un qualcuno molto forte.
    vero nemesis?" "no,non mi dirai che vorrai chiamare..."

fine seconda parte.

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #7996565
    ho deciso d anticipare a stasera il 3 capitolo:

non vorrete chiamare mio zio???"disse nemesis."no,no e poi no!non andrò da mio zio!!!lo sapete come è fatto..." "sì,lo sappiamo.ma comunque è un bravo uomo!" "sì,ma luinon vorrà combattere,dopo che suo fratello,ossia mio padre,perse la vita in una missione con lui,non volle più avere a che fare con le guerre!!! e poi..." "poi basta nemesis.vuoi riavere i tuoi 15$???" "be..." "ok,lo prendo come un s'' "ma..." "lo so,non devi ringraziare il vecchio crash per questo...ma comunque ora dobbiamo andare da tuo zio." "uff...e va bene...ma voglio i miei 15$ e..." "nemesis,se non ti stai zitto te li ficco dove non batte il sole i tuoi 15$!!ora andiamo!!!" i nosti amici si incamminarono verso nord,e ovunque andavano trovavano la morte." "che cosa è successo a kratos e lionel?" chiese sack."be...io...stavo scappando con loro,ma ad un certo punto si voltarono verso di me,mi presero e mi dissero:"nemesis,ci dispiace,ma...noi facciamo parte dell'organizazione di nick e..." kratos diede una sberla a lionel:"stupido!!!chi ti ha detto di parlare!glielo dovevamo dire dopo questo,be ora...."kratos mi diede una spadata in faccia facendomi perdere i sensi e lasciandomi una cicatrice in volto,eccola."nemesis mostrò un taglio profondo sotto l'occhio destro,e così facendo tutti rimasere esterefatti:"ce,i tuoi migliori amici ti hanno tradito???ma guarda te...".mentre si incamminava yttman 2 li raggiunse,e loro gli spiegarono tutto:"wow,e io che ero rimasto a giocare call of duty 6...comunque...non mi dite che state andando da..." "sì,proprio da lui."
    arrivati davanti ad una casa di riposo,i ragazzi entrarono e subito:"ma guarda questo giovinastri irrequiti!sempre a dar fastidio agli anziani..." ad un certo punto entrati in una stanza dissero subito"ehm,sig.solid...." "chi mi disturba!!maledizione!eh,nemesis sei tu?che vuoi?" "be zio ci devi aiutare a sconfiggere la suddetta organizzazione,che sta distruggendo la città e..." "NOOO!!!non voglio e non vorrò MAI!!!" "ma zio,distruggeranno anche il bar dove fanno il tuo caffè preferito!!!"
    -__- silenzio totale...
    "e va bene...nemesis prendi la mia tuta e la mia operator...andiamo!!!"
    e così la rivoltà inziò!!!!
    fine terzo episodio.

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #7996566
    capitolo 5:
    "bene,allora qualcuno dovrà disattivare i sistemi d'allarme.vediamo un po'...nemesis..." "sì???che c'è zio?" "tu farai l'esca...dovrai distrarre le tre guardie che sorvegliamo il pannello di controllo,ho saputo che la zona è piena di mine disattivabili tramite quel pannello.tu distrai le guardie,un compito più facile di questo non te lo potevo dare." "nemesis esce allo scoperto e tira un sasso su una mina facendola esplodere.una guardia si avvicina e nemesis lo cattura all'istante"dì a i tuoi amici di venire qui..." "ei ragazzi ho trovato qualcosa,venite!!!"a queste parole nemesis diede un pugno alla guardia facendola svenire,e quando arrivarono le altre due guardie le prese per la testa e gliela face sbattere un contro l'altro."zio,guarda ho gia finit..." "ZITTO!!!non si parla in guerra!" arrivati al pannello snake si mise a disattivare il sistema"ci vorrà un po'...ma che cavolo?!?...attenti,proteggetemi da quei cosi mentre metto a postyo questo coso!!!" da ogni parte stavano arrivando degli strani esseri informi,ma non vi era problema:nemsis col suo fisico stava a posto,crash con le sue pistole,ezio con i coltelli e la spada e sack che era un bravo lottatore(e data la sua statura era anche difficile prenderlo").iniziò una grande rissa:sangue,denti,cazzotti e pallottole volano da ogni parte.pochi minuti dopo i nostri eroi avevano steso tutti i nemici in zona."aspettate mi manca poco..."un altra orda di nemici stava arrivando,ma capitanata da wrathchaos,l'assassino di altair"lui!!!ora te la vedrai con me!!!" ezio si buttò nella mischia in preda ad una furia omicida,e nell'andare verso il suo obiettivo uccideva chinque gli intralciava la strada"no ezio torna qui!!" arivato davanti a wrathchaos zio si fermò"perchè l'hai fatto???non te lo perdonerò!!!HAAAAAA!!!!"ezio si butto addosso a wrath,il quale tirò fuori una spada e iniziò a duellare con ezio"sei uno stupido inetto ezio!non mi fermerai!!"
    wrath fece un taglio nella tuta di ezio,mentre quest'ultimo ferì wrath alla spalla"hahaha...è ora di finirla ezio" i due si caricaono e wrath infilzo la gamba di ezio"ARGHH!!"ma in quel momento ezio aveva infilato le sue due lame nascoste nel cuore di wrath"NOOooo..."wrath cadde a terra morto.ezio tornò da snake zoppicando"c***o hai fatto???" "ma guarda che ti sei fatto...medicalo crash!!"crash era anche un gran medico,e in men che non si dica curò ezio "cerca di sforzare il meno possibile la gamba..." "bene,ora che abbiamo disattivato le bombe dobbiamo disattivare i mitra..."
    tutti rientrarono nel bunker"altair finalmente ti ho vendicato..."ezio andò a dormire...

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #7996567
    capitolo 7:
    "bene,ora che tutti siamo svegli possiamo andare..." "zzzzzz....." "NEMESIS!!!ma che...svegliati!!!non si dorma in guerra!e ora andiamo a combattere!" "ma zio...sono solo le 5 del mattino...e poi che cosa si può fare in guerra?" "solo una cosa:niente.e ora alzati dal letto se non vuoi che ti cambi i connotati..." subito dop questa frase nemesis si alzò all'instante."sack guarda che il passagio sia libero...dobbiamo agire con la massima cautela!!!" "allora...davanti alla porta non ce nessuno...neanche sl passagio..tranne un micio mezzo stecchito..." "ok andiamo" snake uscì dal bunker seguito dagli altri.arrivati daventi alla porta snake fece segno di fermarsi"mmm...strano,troppo facile,non mi fido..." nemesis prese la rincorsa e si buttò verso la porta.snake aprì con un delicato gesto della mano la porta e nemesis si schiantò contro la parete in acciaio."ahia...ma zio,che ca..." "zitto.ora prendiamo l'ascensore,dobbiamo scoprire chi ha causato tutto ciò e fermarlo...muoviamoci" snake,nemesis e crash entrarono nell'ascensore seguiti da sack e ezio,che continuava a stare muto dopo l'incidente accaduto ad ezio...entrati nell'ascensore una voce si fece udire per tutto l'ascensore,molto spazioso."hahaha...snake,fin troppo facile...voi vi trovate nell'ascensore,io nella sala comandi,potrei tranquillamente lasciare il freno e farvi morire tutti...5,4,3...2,1...BOOM!!hahaha...no,mi diverto troppo con voi...vi aspetto nella sala grande,arrivederci,hahaha!!!" "mmm...da quel che ho capito il capo è un tizio molto eccentrico...bene,ora entriamo nell'ingresso principale e stendiamo tutte le guardie che si trovano lì!3,2,1...via!!" snake e compagni entrarono urlando nell'ingresso,ma stranamente era completamente vuoto..."mm...strano...be,cerchiamo le scal..." dei tizi corazzati alti sui 2.00 metri uscirono dal nulla e li circondarono,poco dopo snake intravide dei cecchini su delle sporgenze"maledizione....allora,nemesis,ezio e sack,voi rimanete qui a tener occupati i tizi,io e crash intanto andiamo a uccidere i cecchini..." snake senza farsi vedere ando dietro uno dei cecchini,e sfoderando la sua operator lo uccise,intanto crash tirò fuori uno dei suoi fucili a pompa e con delicatezza fa fuori due guardie con un colpo.poco dopo però
    tutti i cecchini rimasti(3 o 4)misero alle strette crash.snake tirò fuori il suo ak-47 e uccise con una raffica i cecchini."bene,ora dobbiamo solo sperare che gli altri abbiano steso gli energumeni"ma era tutto il contrario.data la forza dei nostri eroi le stavano prendendo di brutto dai 5 tizi.snake tirò una granata accecante al centro della sala urlando"chiudete gli occhi!!!" e così gli energumeni rimaser storditi.nemesis stesi uno degli scagnozzi,ezio conficcò due lame nella gola di uno degli scagnozzi e sack fece "inciampare"uno dei mostri facendolo cadere di dal grattacielo.erano rimasti solo due scagnozzi,ma crash gli sparò con il suo fucile stendendoli."chiunque sia il capo qui,è molto attrezzato e informato.bene,prendiamo le scale,dobbiamo trovare il salone centrale."
    fine 7 episodio.

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #7996568
    capitolo 9:
    "sack hai individuato la posizione di joker????sbrigati dai,voglio corcarlo di botte fino a stenderlo..." "calma nemesis,sarò anche bravo col computer ma non sono bill gates!!!aspetta,devo penetrare i sistemi difensivi...ecco...ci sono quasi...no,asp...forse..." sack stava continuando a farfugliare qualcosa mentre cercava di penetrare le difese del computer,mentre si vantava di essere un asso dell'informatica,che questo era un lavoro molto facile ecc.,ma si vedeva che era in seria difficoltà.snake era accostato ad un angolo mentre sembrava che una lacrima stesse scendendo dal suo viso."ma zio...tu stai piangendo..."per un po' ci fu il silenzio "no,un uomo di guerra non piange.stavo solo ripensando a tuo padre e... e..." "al tradimento di joker vero???mi racconti tutto zio?" "bene allora,siediti.sai,io,joker e tuo padre ci siamo conosciuti alle scuole elementari,e da quel momento non ci siamo più separati.condividevamo ogni momento con felicità.però dopo 10-15 anni inizio a sembrare strano.accusava segni di leggera pazzia,schizzofrenia e ogni tanto rifiutava di uscire con noi per stare rinchiuso dentro casa a elaborare qualche strano piano di cui noi ne eravamo all'oscuro...tuo padre gli chiese se si sentiva bene,e lui annuì.poco tempo dopo ci fu il tragico incidente.da quel momento iniziai a provare un grande odio nei confronti di quel verme.poi in una guerra ci trovammo uno di fronte all'altro,e io assalito da una furia immensa lo assalii.pensavo di averlo messo fuori uso.finalmente pensai di aver avuto la mia vendetta.ma lui è tornato.è molto più furbo di tutti noi messi insieme.aveva pianificato tutto ciò fin dall'inizio.la sua finta morte,la guerra che cessò immediatamente dopo la sua morte...non lo sopporto.non gli lascerò mettere in atto un altro dei suoi delitti.dobbiamo salvare duffman.senza di lui questa città perderebbe definitivamente le possibilità di risorgere e..." "ci sono riuscito!!!finalmente!!si trova in una stazione sotteranea a nord di empireplay...ehm aspetta ho sbagliato i calcoli ...un po' più a nord di empireplay,precisamente 2000 km più a nord di empireplay...eheheh..." "e ora come ci arriviamo!!" crash aveva un gran soriso soddisfatto in faccia "be,so dove si trova un vecchio aereo!!!" "bene crash,possiamo usarlo per andare da joker!!andiamo a cercarlo!in marcia!!!"

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #7996569
    ma tu non hai fatto una cosa su residenti evil???poi non l'ho guardata,i primi capitoli,molto bella ,ma non mi sembra di averla copiata..almeno credo,dimmi tu.

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #7996571
    ha ho capito in che senso...ho capisciuto molto.allora la smetto.:lol:

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #7996573
    vabbè se vuoi la levo,volevo così allungare un po',l'importante e il messagio di chi vuole partecipare.se vuoi levo anche quello.

Quote:

11.     Mi trovi su: Homepage #7996574
    levato il messaggio.vuoi che levo anche il messaggio di chi vuole partecipare???no problem.:thumbsup:

Quote:

the new saga:metal gear playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina