1.     Mi trovi su: Homepage #7996917
    raga secondo voi ci sara un gioco che riuscirà a battere i punteggi di killzone 2???(cioe 98,97,98,97)intendo dire nn se vi piacera o no solo se ci sara uno che lo supererà.certo usciranno molti giochi buoni ma voi che dite quali di questi lo superera????
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #7996923
    bhe nn esageriamo 99 per aver 99 dovrebbe avere 99,99,99,99 ed è impossibile ricorda nn esiste gioco perfetto,cmq god of war avrà dai 95 ai 97(forse anche 98) ma nn 99 e poi bisogna vedere la versione finale cosa ci riserverà scopriamolo nel numero 52
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #7996924
    Ritengo che GoW III abbia molte possibilità di raggiungere KZ 2, di superarlo non so. Votato GoW III (che a Mè personalmente piacerà più di KZ 2)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #7996925
    Bhe nn per prendere le parti di kz 2 ma ammesso e non concesso che tu sia un fan di god of war,come fai a sapere che ti pèiacera?

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #7996926
    fan_play_generation_n1Bhe nn per prendere le parti di kz 2 ma ammesso e non concesso che tu sia un fan di god of war,come fai a sapere che ti pèiacera?

Perchè ho visto la Demo :lol: ! A mè basta che il Gameplay sia lo stesso degli altri GoW, per la grafica ho già appurato la sua validità.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7996929
    la vedo difficilissima superarlo nei parmetri , anche perche god of war 3 non potrà mai arrivare a 97 di longevità ...........

cmq x me dargli 97 di sonoro e 97 di longevità è stato un po troppo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7996930
    x me god of war 3 come voto generale metteranno 98 xo nel voto singolo della longevtà metteranno 93 xk il gioco dura 10 ore da quanto ha dtt sony e la cosa è preoccupante considerando che la sony in teoria dovrebbe dire che le ore di gioco sono di + di quanto in realtà non siano in realtà(ok, non lo capito nemmeno io cosa ho dtt..)..

Killzone 2 vs tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina