1.     Mi trovi su: Homepage #7996989
    zurickTe lo posso dare io, nuovo router wi-fi Alice. Che sistema operativo hai? Per il prezzo 25 euro nuovo

io sul pc fisso dove dovrei collegarlo ho windows xp,mentre sul notebook ho vista,kmq io ho tele 2 e non penso che i loro parametri si trovano sul router alice!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7996990
    Forse hai ragione. Ne ho un altro che ho usato 2 volte ed e praticamente nuovo, modem router wi-fi netgear dg834G completo di scatola e tutto. E' molto veloce e va bene con tutti i sistemi operativi. Infatti anche io ho windows xp e vista. Non lo uso perché ora me ne hanno regalato un'altro. Comunque per questo 50 euro
  3.     Mi trovi su: Homepage #7996991
    Cnsidrando ke io sul notebook ho WINDOWS 7 credo ke i metodi di collegamento siano diversi, kmq puoi trovarne su ebay,anke a buon prezzo,l'unico inconveniente e ke devi
    stamparti i metodi x tutti i tuoi 2 computer,dato ke kme hai detto tu hai due diversi sistemi operativi kmq se cnsci dei negozi di elettronica ke sono onesti potresti portarti a casa un MODEM/ROUER ke funzione con tutte le reti WLAN,PPoE e ADSL sia TISCALI,TELE2,VODAFONE,ALICE e alri a un prezzo sui 50 o 80 euro anke se dovrai kmq scaricare i metodi di configurazione x i 2 sistemi operativi.

Cerco modem wi-fi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina