1.     Mi trovi su: Homepage #7997022
    allora...premettendo che chiedo scusa x la mia ipocrisia comincio questa FF basata su ace combat...

era notte quando sentii l'allarme....mi alzai in fretta e furia e andai dal generale della base nick x sapere cosa fosse successo.
    nn poteva essere, insomma....i russi erano stati sconfitti 12 anni prima.....nn potevano essere loro, e invece ecco li un aereo da ricognizione col simbolo delle 2 lame incrociate......preparai la mia squadra....avevo preciso ordine di scortare l'aereo a terra....nn doveva essere una missione difficile.
    partimmo che era l'alba.....tto ciò che vedevo era solo nebbia...pessima giornata x volare....eravamo in 4, la classica formazione a v x incunearsi nelle formazioni nemiche.....ma tanto nn ce ne sarebbe stato bisogno....o così credevo
    quando la nebbia si diradò le comunicazioni saltarono.....chiesi rapporto, ma nessuno rispose, troppo strano; ad un certo punto delle ombre passarono sopra di noi.....il radar era andato e nn avevamo armi se nn le mitragliatrici......x l'occasione avevo preso un tornado....mentre i miei avevano gli F16.....pessimi aerei x combattere in aria...in pratica quella giornata era davvero una merda.
    la formazione nemica era formata da alcuni F15.....sembravano dei nostri...tranne quando vidi il simbolo di un piccolo pianeta.....solo una formazione portava quel simbolo....ordinai ai miei uomini di separarsi e tentare una ritirata....ma nn facemmo in tempo.....ero un capo istruttore....e quella missione era la prima x quei ragazzi....nn fecero in tempo neanke a virare, furono abbattuti uno dopo l'altro. nn si paracadutarono...erano morti...tti morti x colpa della mia ingenuità....alzai lo sguardo e lo vidi.....sackboy in persona che voleva la mia vita.
    quando il suo missile mi centrò...volevo andare dai miei uomini...chiudere gli occhi e morire....ma il mio stupido istinto mi fece tirare la leva del eject.
    quando sack mi passò vicino disse
    "ora sono io il migliore....tenente" e se ne andò
    atterrai in un campo di grano, ero li disteso anke quando i vennero a soccorrere....l'amore x il volo che mi aveva fatto andare avanti fino a quel momento mi abbandonò.....nn potevo + vivere...

to be continued

gli aerei del capitolo
    tornado
    F16
    F15

se volete partecipare chiedete
  2.     Mi trovi su: Homepage #7997026
    biacerebbe anche a me partecipare :)
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #7997028
    okok idem x te se sai quale aereo vuoi dimmelo sennò te lo procuro io

caccia di ultima generazione....può contare su velocità e resistenza....ottimo x i combattimenti aria-aria
    può montare missili saam (missili aria-aria teleguidati a lunga distanza) o missili antiradar: in pratica spari 2 missili....1 mostra una falsa traiettoria sul radar nemico mentre l'altro lo prende lateralmente
  4.     Mi trovi su: Homepage #7997029
    mi andrebbe bene un F-22 si puo fare?
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #7997030
    certo è li sopra
    questo è x samu

anke se un po' vecchiotto (post guerra fredda) è stato e rimane tutt'ora il caccia più veloce esistente....è un intercettatore supersonico.....può raggiungere i 3 mach= 2400 mph (miglia orarie) e sfonda la barriera del suono 800mph in 3 secondi se spinto al max...
    porta mitragliatrici leggere, ma vanta un carico di ben 18 missili a differenza degli altri aerei che ne portano solo 10 al massimo.....è grosso e difficile da manovrare quindi punta su una carica in inseguimento x avvicinare l'avversario e abbatterlo
  6.     Mi trovi su: Homepage #7997033
    Bell'inizio Fra'^^bell'inizio...mi aspetto grandi cose intesi?:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7997034
    perfetto.....x nemesis ci starebbe bene un aereo veloce e maneggievole....ma un po meno potente rispetto agli altri caccia......direi il su-37 terminator
    caccia di 4 generazione, maneggievole, veloce punta tto sulle incursioni e su attacchi fulminei e letali

x hibryd...direi un aereo ibrido hihihih il tiphoon
    il suo vero nome è eurofighter 2000, adatto a qualsiasi situazione può montare anke armi aria-aria e aria-terra contemporaneamente.....abbastanza veloce è in grado di raggiungere gli obbiettivi anke partendo da lontano grazie ai grandi serbatoi

ah io mi prendo il su-47
  8.     Mi trovi su: Homepage #7997035
    Bei capitoli Demon!
    Se è possibile vorrei partecipare!
    Come aereo va bene uno qualsiasi:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

play combat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina