1.     Mi trovi su: Homepage #7997209
    ciao a tutti voi della mitica redazza PlayG!!!!!

potreste soddisfare la mia curiosità rispondendo a questo semplice ma snervante quesito??????

ecco ciò ke mi preme sapere: in quale città esce per primo playgen?
    io sono di milano e so ke la vostra redazione pure, quindi pensavo ke sarebbe uscito qui x 1°, xò nel forum c'è sempre qualcuno ke lo riesce a prendere prima di me!!! :steam: :steam: ( e dire ke giro 200 edicole già da 2 giorni prima nel caso lo abbiate fatto uscire prima:lol::w00t:)
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7997212
    da quello che m'è parso di capire dai miei vari edicolanti, in genere (quindi nn paròlo di play gen nello specifico), le riviste vengono mandate in alcuni punti di smistamento situati in tutta italia, poi da lì vengono indirizzate alle varie edicole, dando la precedenza a quelle dei grossi centri per poi passare ai piccoli paesi (presumo nn abbiano un corriere per ogni edicola così da poterli consegnare tutti insieme..)
    Se non sbaglio un buon metodo per averlo per primo è fare l'abbonamento, in quanto credo che li consegnino quando li smistano nei vari nodi.

dove esce x primo playgen??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina