1.     Mi trovi su: Homepage #7997224

    Dante è il cacciatore di demoni più carismatico e popolare tra i personaggi dell' universo Capcom. È il protagonista principale della saga videoludica Devil May Cry, anche se all' inizio il progetto era quello di fare di lui un nuovo personaggio per la saga di Resident Evil.
    Dante è un ibrido tra un umano e un demone, che da la caccia ai demoni ostili. È formalmente conosciuto come investigatore dell' occulto ed agisce in proprio presso l' agenzia da lui creata, la "Devil May Cry", che gli fa anche da casa. Possiede formidabili doti di spadaccino, è un ottimo tiratore ed un buon lottatore di kick boxing . Nel suo tempo libero ama giocare a biliardo, ascoltare l'heavy metal, suonare la chitarra o la batteria e uno dei suoi cibi preferiti è la pizza



    Cloud Strife (クラウド・ストライフ, Kuraudo Sutoraifu?) è il protagonista del gioco. I suoi segni più distintivi sono i suoi capelli biondi arrangiati in una capigliatura ispida (a volte detto "testa chiodata"), vividi occhi blu (un segno della sua esposizione a Mako), abiti scuri e la sua Buster sword, una spada dall'enorme lama sovradimensionata simile ad una zanbatō chiamata Buster Sword.

    È introverso e tenebroso, e odia far conoscere le proprie emozioni, soprattutto con personaggi a lui sconosciuti,eccezion fatta per la Flowergirl,vista la sua impossibilità nel frenare la contagiosa positività della giovane. All'inizio di Final Fantasy VII si presenta come un ex-"SOLDIER", adesso mercenario assunto da alcuni "ambientalisti convinti", il gruppo eco-terroristico AVALANCHE. Otto anni prima lasciò infatti Nibelheim per diventare un SOLDIER dell'esercito della ShinRa ma adesso sembra aver mutato le proprie aspirazioni. Il suo passato resta tuttavia pieno di parti sconosciute, e lui stesso lo scoprirà poco per volta nel corso della storia, cambiando il proprio comportamento e mostrando pian piano i suoi sentimenti e le sue emozioni, specialmente verso Aerith Gainsborough, la bella flowergirl che riesce a fargli ritrovare i sentimenti "veri" che sembravano perduti come gioia e dolore e con Tifa Lockheart sua amica d'infanzia di Nibelheim e compagna di viaggio che gli mostrerà il suo passato.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7997233
    Dante è un fico , un grande , un grandissimo........


    ma Cloud è pursempre il mio personaggio preferito ( insieme a snake e sephiroth ) , nonchè uno dei piu famosi e carismatici protagonisti al mondo , lo voto senza pensarci
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

  Dante vs Cloud - OTTAVI - MATCH 3 !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina