1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7997815
    Introduzione
    Era un giorno bellissimo....era il 15 dicembre 2012,e io stavo con gli altri membri del forum....tutti noi stavamo costruendo un rifugio per poterci salvare dalla catastrofe del 21 dicembre 2012..esatto...tutti ci credevamo....Perciò costruimmo una casa gia nel 2010 per abitarci insieme....Tutto sembrava normale,e capimmo ke non era vero niente....il 19 dicembre,ci furono 5 terremoti di grado 7.0 della scala richter....e poi la catastrofe:tutti per strada scappavano,alcuni attendevano l'esplosione del nostro vulcano,mentre noi stavamo tranquilli a sorseggiare del caffe kimbo...altair disse:"MMM........Buono"
    Poi si senti un forte terremoto ke fece cadere la tazza di caffe di altair,ke disse:"Al diavolo la kimbo,qui succcederà qualcosa...forse è come nel film 2012,forse lo stato sta costruendo delle navi....bhò"ovviamente,si era fumato una maria.
    Decidemmo di andare dal sommo sacerdote hibryd,ke disse:
    "è come il film......succederà una catstrofe.....nessuno si salverà,se qualcuno non interverrà."disse,comunicando con i dei del fuoco,etc..........
    chi poteva sapere cosa stava per succedere.........intanto,san francisco fu sommersa da acqua in anticipo(si pensava ke veniva sommersa nel 2099) e poi ci furono molti avvistamenti ufo nel mondo...l'area 51 addirittura confessò che il caso rosswell era vero,e spiego su cosa lavorava.......
    eh si,sembrava ke si avvicinasse la fine del mondo.........
    Continua
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7997817
    yttam2Introduzione
    Era un giorno bellissimo....era il 15 dicembre 2012,e io stavo con gli altri membri del forum....tutti noi stavamo costruendo un rifugio per poterci salvare dalla catastrofe del 21 dicembre 2012..esatto...tutti ci credevamo....Perciò costruimmo una casa gia nel 2010 per abitarci insieme....Tutto sembrava normale,e capimmo ke non era vero niente....il 19 dicembre,ci furono 5 terremoti di grado 7.0 della scala richter....e poi la catastrofe:tutti per strada scappavano,alcuni attendevano l'esplosione del nostro vulcano,mentre noi stavamo tranquilli a sorseggiare del caffe kimbo...altair disse:"MMM........Buono"
    Poi si senti un forte terremoto ke fece cadere la tazza di caffe di altair,ke disse:"Al diavolo la kimbo,qui succcederà qualcosa...forse è come nel film 2012,forse lo stato sta costruendo delle navi....bhò"ovviamente,si era fumato una maria.
    Decidemmo di andare dal sommo sacerdote hibryd,ke disse:
    "è come il film......succederà una catstrofe.....nessuno si salverà,se qualcuno non interverrà."disse,comunicando con i dei del fuoco,etc..........
    chi poteva sapere cosa stava per succedere.........intanto,san francisco fu sommersa da acqua in anticipo(si pensava ke veniva sommersa nel 2099) e poi ci furono molti avvistamenti ufo nel mondo...l'area 51 addirittura confessò che il caso rosswell era vero,e spiego su cosa lavorava.......
    eh si,sembrava ke si avvicinasse la fine del mondo.........
    Continua

mi dispiace ma non e bellissima spero ke la migliorerai non mi piaciono le battute scusa non voglio sfottere ne rovinare pero non e da buttare :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #7997824
    _NEMESIS_si, speriamo che si riprenda con i capitoli successivi

perchè come inizio non è il massimo

nn posso ke quotare....................
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Apocalisse:la fiction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina