1.     Mi trovi su: Homepage #7997851
    Penso il Milan xkè va ad Old Trafford contro 1 squadra fortissima, partendo svantaggiato, e dovendo vincere con 2 gol di scarto
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  2.     Mi trovi su: Homepage #7997852
    Penso il Milan xkè va ad Old Trafford contro 1 squadra fortissima, partendo svantaggiato, e dovendo vincere con 2 gol di scarto.
    La Fiorentina invece può farcela xké deve segnare solo 1 gol contro il Bayern (che non è 1 squadra perfetta). Se giocherà come all'andata ce la potrà fare anche grazie al supporto dei tifosi del Franchi, è certo però che non sarà facile.
    L'inter parte in vantaggio ma al ritorno andrà a Stamford Bridge (dove il Chelsea non ha ancora perso quest'anno). I nerazzurri dovranno imporre di + il loro gioco senza farsi schiacciare troppo nella propria metà campo.

(SCUSATE SE HO FATTO 2 POST, NON ME NE SONO ACCORTO)
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  3.     Mi trovi su: Homepage #7997854
    andry07il milan senza ombra di dubbio rischia tanto ma anke l inter perke affrontare il chelse in casa è sempre difficile e considerando che il chelsea con un gol di scarto vince.

ok se la mettiamo giù così allora tutte e 3 son a rischio eliminazione... ma tra queste di sicuro quella che sta peggio è il milan, avendo preso 3 gol in casa

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  4.     Mi trovi su: Homepage #7997856
    penso che l'inter perderà con il chelsea^^ a londra non ci sarà storia, il milan se non si da una svegliata verrà eliminato come sua cugina^^mentre la fiorentina è quella messa meglio.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7997857
    _HibrydTheory_penso che l'inter perderà con il chelsea^^ a londra non ci sarà storia, il milan se non si da una svegliata verrà eliminato come sua cugina^^mentre la fiorentina è quella messa meglio.

la penso come te.:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

in onore del mago degli scherzi:

Andry07

ki rischia di piu delle italiane in champions?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina