1.     Mi trovi su: Homepage #7997920
    Cara Redazione,volevo porvi una domanda...
    Come mai sul playstation network,ci sono classici psone di tutte le maniere...
    (lilo e stich,la sirenetta etc.) e non c'è neanche un resident evil?...
    Cioè ci sono anche titoli di gran valore tra cui Metal Gear , Medievil...Ma mancano questi gran titoli...Come Mai?...
    Io lessi una news,molto tempo fa(2009),che a breve sullo store doveva esserci Resident Evil 3:Nemesis...
    Sapete Qualcosa voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7997922
    Serious Nicka dir la verità i vari resident evil sono già presenti sullo store americano e giapponese da molto tempo.... è colpa di quelli della sony che, per qualche oscuro motivo, fa sempre uscire la roba in europa in estremo ritardo, o a volte neanche esce....

ma infatti lo sapevo che in America & Giappone già c'erano è questo mi fa ancor + rabbia:steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7997923
    EzioAuditorema infatti lo sapevo che in America & Giappone già c'erano è questo mi fa ancor + rabbia:steam:

Hai ragione anche a me piacerebbe rigiocare a questi classici:steam:
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #7997924
    a proposito di classici psone ... qualcuno sa se uscirà mai castelvania Simphony of the night ... visto che non l'avevo x ps1 mi piacerebbe provarlo visto che è universalmente riconosciuto come un classico !
    PS ma resident evil non era già uscito quest estate sul ps store europeo ... mi sembrava di averlo visto ...
    "È da qui che ho preso ispirazione"
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
    xk Dio è trino ma la chiesa è quattrino !

Cara Redazione,Vi Scrivo:Psn...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina