1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7997969
    lo so, 93 è un voto molto alto ma devo essere sincero: io gli avrei dato molto di più.......

è un gioco innovativo, e soprattutto riesce a far provare delle emozioni al videogiocatore
    in questi giorni lo sto giocando ed è uno dei pochi giochi che mi sta appassionando veramente moltissimo

io sarei andato più su un 97 voi che ne pensate, siete d'accordo o no ?

2.     Mi trovi su: Homepage #7997970
    fumogeno95lo so, 93 è un voto molto alto ma devo essere sincero: io gli avrei dato molto di più.......

è un gioco innovativo, e soprattutto riesce a far provare delle emozioni al videogiocatore
    in questi giorni lo sto giocando ed è uno dei pochi giochi che mi sta appassionando veramente moltissimo

Non sono d'accordo, secondo mè il voto poteva essere pure inferiore, sopratutto perchè a molti può non piacere.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7997973
    fumogeno95lo so, 93 è un voto molto alto ma devo essere sincero: io gli avrei dato molto di più.......

sn daccordo perfettamente con te heavy rain e un gioko originale, diverso dagli altri, con la grafika da urlo e una trama profonda bellissimo:thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #7997974

straquoto,e poi sto aspettando con ansia il giorno che potro comprarlo
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7997975

tu stai parlando soggettivamente.. i redattori cercano sempre di dare voti oggettivo.
    l'unico su cui non sono molto d'accordo è l'83 a Dante's inferno.. personalmente gli avrei dato anche 89 ma siamo alle solite
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7997976
    Heavy Rain appartiene a quella categoria (che comprende pochissimi titoli per il rischio che comportano agli sviluppatori) che piace o non piace. Se non entri "in sintonia" con lo spirito del gioco, lo odierai. Ed è per questo che ad Heavy Rain non può essere assegnato un voto più alto di 93: i gusti in realtà non permettono di dargli neanche un voto finale.
    A molti piacerà, ma di certo ad altrettanti utenti non piacerà, e la critica si divide in due...
  7.     Mi trovi su: Homepage #7997977
    dinosaur t rex ha riassunto tutto quello che ti sto per dire...:iniziamo che heavy rain è un prototipo di gioco, e che,si potrà optare su giochi di questo genere dal successo che(credo)farà heavy rain.........ma iniziamo subito a parlare.Questo è un gioco che può piacere e che non puo piacere,tutto a seconda del giocatore,è da questo che fare la rece diventa davvero complicato....un impresa da leoni....allora partiamo da una cosa in cui tutti
    saremo daccordo,la grafica:allora cè da dire che la colonna portante di questo gioco è la grafica,gli ambienti i volti sono(a mio parere)stupendi,voto:95
    SONORO:devo dire che anche il sonoro mi ha stupito,quoto tutto quello che ha detto playgen,ma sopratutto devo dire che ti fa venire anche quella sensazione di suspanse,che in altri gioco non rende....voto:94

per il divertimento e la longevità sat tutto al videogiocatore,sopratutto per la prima,pensa a uno che è abituato a giocare a giochi d'azione,e poi è un genere innovativo mi disp ma 97 per un nuovo genere appena creato(o sperimentato)mi sembra un pò troppo...basta e avanza 93....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7997978
    DinosaursT-rex130Non sono d'accordo, secondo mè il voto poteva essere pure inferiore, sopratutto perchè a molti può non piacere.

con tutto il rispetto.. ma che cavolo dici?
    tutti i giochi, senza nessuna eccezzione possono non piacere a tutti..
    io heavy rain l'ho finito oggi e credo che si meriterebbe un 96 pieno..
    l'unico piccolo difetto sta nel divertimento che a volte si abbassa parecchio ma per grafica, sonoro, trama, e rigiocabilità siamo vicini all'inarrivabile..
    Heavy Rain è un capolavoro sotto quasi ogni aspetto..
  9.     Mi trovi su: Homepage #7997979
    allora io sono pienamente d'accordo con fumogeno,heavy rain è un gioco innovativo come già detto,i voti dei giochi sono sempre sbagliati dalla redazione di playgen e per questo io ho deciso che dopo questo numero non acquistero piu la rivista in quanto la ritengo poco obiettiva nei giudizzi.I voti e le recensioni devono essere basati sul valore del prodotto e non su le raccomandazioni o su preferenze,già in passato si sono verificati questi tipi di problemi come es (il 94 di MW2 PER NIENTE GIUSTO in confronto al 97 REGALATO a KLZ2).Heavy rain da voi non è stato giudicato per quello che veramente vale,ecco i veri voti dati da diverse redazioni di videogame * Eurogamer – 9
    * D’Toid – 7.0
    * GamePro – 5/5
    * Gamerzines – 90%
    * Videogamer – 9
    * Boomtown – 10
    * NowGamer – 8
    * 1UP – 9
    * PlayStation Lifestyle – 5/5
    * IGN – 9
    * play.tm – 90%
    * Eurogamer.nl – 9
    * Kotaku – N/A
    * Game Informer – 9.50
    * MTV Multiplayer – N/A
    * GameReactor Norway – 9
    * CVG – 8
    * TVG - 10
    * GamesRadar – 7
    * Telegraph – 8
    * IncGamers – 9.4
    * GamersGlobe – 9
    * NZGamer - 9
    * kikizo - 9
    * Eurogamer Portugal - 9

ecco ora giustificate il 93.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7997980
    alessiodinosaur t rex ha riassunto tutto quello che ti sto per dire...:iniziamo che heavy rain è un prototipo di gioco, e che,si potrà optare su giochi di questo genere dal successo che(credo)farà heavy rain.........ma iniziamo subito a parlare.Questo è un gioco che può piacere e che non puo piacere,tutto a seconda del giocatore,è da questo che fare la rece diventa davvero complicato....un impresa da leoni....allora partiamo da una cosa in cui tutti
    saremo daccordo,la grafica:allora cè da dire che la colonna portante di questo gioco è la grafica,gli ambienti i volti sono(a mio parere)stupendi,voto:95
    SONORO:devo dire che anche il sonoro mi ha stupito,quoto tutto quello che ha detto playgen,ma sopratutto devo dire che ti fa venire anche quella sensazione di suspanse,che in altri gioco non rende....voto:94

per il divertimento e la longevità sat tutto al videogiocatore,sopratutto per la prima,pensa a uno che è abituato a giocare a giochi d'azione,e poi è un genere innovativo mi disp ma 97 per un nuovo genere appena creato(o sperimentato)mi sembra un pò troppo...basta e avanza 93....

oh,ciai rotto le p***e co sto dragon quest,fa skifo :steam:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7997983
    marcoaddaallora io sono pienamente d'accordo con fumogeno,heavy rain è un gioco innovativo come già detto,i voti dei giochi sono sempre sbagliati dalla redazione di playgen e per questo io ho deciso che dopo questo numero non acquistero piu la rivista in quanto la ritengo poco obiettiva nei giudizzi.I voti e le recensioni devono essere basati sul valore del prodotto e non su le raccomandazioni o su preferenze,già in passato si sono verificati questi tipi di problemi come es (il 94 di MW2 PER NIENTE GIUSTO in confronto al 97 REGALATO a KLZ2).Heavy rain da voi non è stato giudicato per quello che veramente vale,ecco i veri voti dati da diverse redazioni di videogame * Eurogamer – 9
    * D’Toid – 7.0
    * GamePro – 5/5
    * Gamerzines – 90%
    * Videogamer – 9
    * Boomtown – 10
    * NowGamer – 8
    * 1UP – 9
    * PlayStation Lifestyle – 5/5
    * IGN – 9
    * play.tm – 90%
    * Eurogamer.nl – 9
    * Kotaku – N/A
    * Game Informer – 9.50
    * MTV Multiplayer – N/A
    * GameReactor Norway – 9
    * CVG – 8
    * TVG - 10
    * GamesRadar – 7
    * Telegraph – 8
    * IncGamers – 9.4
    * GamersGlobe – 9
    * NZGamer - 9
    * kikizo - 9
    * Eurogamer Portugal - 9

ecco ora giustificate il 93.

non concordo su ciò ke dici su playgen per me è una rivista veramente da Dio

però su Heavy rain hai ragione e anche su Killzone, infatti cod 6 è molto meglio di killzone 2..........

non sono d'accordo su heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina