1.     Mi trovi su: Homepage #7998299
    Ragazzi mi piacerebbe far notare una cosa...
    io sono un patito di sparatutto e ho notato ke in diversi giochi nella modalità multiplayer online esistono dei GLITCH ovvero dei determinati luoghi segreti in grado di andare oltre il classico livello ed arrivare in veri e propri luoghi e punti strategici rendendo l'ambientazione pressoche infinita...

vorrei sapere cosa ne pensate...
    i produttori avevano l'intenzione di creare questi spazi oppure sono solo errori di produzione????
  2.     Mi trovi su: Homepage #7998300
    Nathan Hale 1990Ragazzi mi piacerebbe far notare una cosa...
    io sono un patito di sparatutto e ho notato ke in diversi giochi nella modalità multiplayer online esistono dei GLITCH ovvero dei determinati luoghi segreti in grado di andare oltre il classico livello ed arrivare in veri e propri luoghi e punti strategici rendendo l'ambientazione pressoche infinita...

i produttori avevano l'intenzione di creare questi spazi oppure sono solo errori di produzione????

il glitch è un involontario errore di programmazione..
    va bene sfruttare la cosa a proprio vantaggio ma i beta tester fanno il proprio lavoro e non è facile individuarli .. non mi è mai capitato ( pur avendo giocato una buona quantità di fps ) ma non la considero una cosa di rilievo . in fondo si tratta di un errore indesiderato in certi punti del gioco .questo è il mio parere ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7998302
    Nathan Hale 1990Ragazzi mi piacerebbe far notare una cosa...

ehi ciao qual'è il tuo id così ti aggiungo?

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  4.     Mi trovi su: Homepage #7998303
    I bug li usa solo chi NON sa giocare!!! Usali pure, ma se ti scoprono ti Bannano!!!
    :laugh::laugh::laugh:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #7998304
    magnamanga69il glitch è un un involontario errore di programmazione..
    va bene sfruttare la cosa a proprio vantaggio ma i beta tester fanno il proprio lavoro e non è facile individuarli .. non mi è mai capitato ( pur avendo giocato una buona quantità di fps ) ma non la considero una cosa di rilievo . in fondo si tratta di un errore indesiderato in certi punti del gioco .questo è il mio parere ..

già quoto :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  6.     Mi trovi su: Homepage #7998307
    Nathan Hale 1990io ne faccio gran uso in resistance...
    il mio clan è uno dei più potenti del mondo sicuramente si piazza nella top10 europea mi hanno insegnato loro ad usarli...
    ma credevo fossero semplici stratagemmi x battere con facilità i più distratti

complimenti a te e al tuo clan ma i glitch sono piccoli sporadici e imprevedibili problemi del gioco ..
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7998308
    il mio clan è uno dei più potenti del mondo sicuramente si piazza nella top10 europea mi hanno insegnato loro ad usarli...

No, come ti hanno già spiegato, i glitch sono degli errori nel gioco che ti permettono di compiere azioni che diversamente non potresti svolgere, tipo attraversare muri o altro. Comunque ti ricordo che se qualcuno dovvesse accorgersene che li usi, potrebbe segnalarti e farti bannare dal psn.
  8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #7998309

Ma se sei bravo perche usi i glitch? Se un giocatore è realmente bravo riesce a sconfiggere il nemico senza far uso di glitch/bug.No?
  9.     Mi trovi su: Homepage #7998310

in pratica barate allora :lol:

io non ne sarei così fiero....
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7998312
    Kurosaki_IchigoNo, come ti hanno già spiegato, i glitch sono degli errori nel gioco che ti permettono di compiere azioni che diversamente non potresti svolgere, tipo attraversare muri o altro. Comunque ti ricordo che se qualcuno dovvesse accorgersene che li usi, potrebbe segnalarti e farti bannare dal psn.

tu sai dove bisogna rivolgersi per segnalare alla sony gli utenti che usano questi bug?

GLITCH UTILI oppure BUG GROSSOLANI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina