1.     Mi trovi su: Homepage #7998583
    ho un problema:steam:,ogni volta che cerco di inserire una password o in ID la mia ps3 mi da un'errore:confused:, dice che nn sono corretti,anche se io li ho ricontrollati più volte,la prima volta mi è successo quando stavo creando un'account per lo store americano e dovevo inserire un'indirizzo email ovviamente diveso da quello già utilizzato,la seconda volta quando volevo attaivare le funzioni per facebook e devo inserire nome utente e password
    grazie in anticipo:thumbsup:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7998584
    riuzakiho un problema:steam:,ogni volta che cerco di inserire una password o in ID la mia ps3 mi da un'errore:confused:, dice che nn sono corretti,anche se io li ho ricontrollati più volte,la prima volta mi è successo quando stavo creando un'account per lo store americano e dovevo inserire un'indirizzo email ovviamente diveso da quello già utilizzato,la seconda volta quando volevo attaivare le funzioni per facebook e devo inserire nome utente e password
    grazie in anticipo:thumbsup:

ma cioè il tuo secondo account sei riuscito a crearlo? o ti ha dato dei poblemi nel riconoscimento dei tuoi dati ? potresti spiegare meglio la situazione ? perchè non riesco a capire se è un problema sporadico , che si verifica di tanto in tanto o solo quando effettui determinate operazioni ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7998585
    magnamanga69ma cioè il tuo secondo account sei riuscito a crearlo? o ti ha dato dei poblemi nel riconoscimento dei tuoi dati ? potresti spiegare meglio la situazione ? perchè non riesco a capire se è un problema sporadico , che si verifica di tanto in tanto o solo quando effettui determinate operazioni ..

No,nn sono riusscito a creare il mio secondo account,e per quanto riguarda facebook ci ho provato anke oggi e mi dà lo stesso problema
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #7998588
    Kurosaki_IchigoMa sei proprio sicuro che i dati che inserisci sono esatti? Prova ad accedere con gli stessi dati al sito PlayStation e, se non ci riesci, vuol dire che sbagli qualcosa e quindi ti conviene fare la procedura di recupero password.

fatto:nosmile:,e se tento di usare il mio account attuale come account master mi da lo stesso errore,anche se,dato ke ho salvato la password appena vado a inserire l'indirizzo email mi fa comparire in automatico password e ID,ke uso sempre per accedere,anche da computer,e mi da lo stesso errore , cioè la password o l'ID nn sono corretti:steam:

Problema password e ID,leggete per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina