1.     Mi trovi su: Homepage #7998592
    Final FantasyNon riesco proprio a decidere quale comprare tra White Knight Cronicles, Star Ocean: The last hope (international) e Final Fantasy 13..
    consigliatemi..

NE RIMARRà UNO SOLO.. :001_cool:

No, ma dai, cioè io me l'immagino la scena:

WKC=W
    SO4=S
    FF=F

W: io ho l'online e tu no!!
    S: Ma vai a fare in mona! Io sono spaziale, amplio e molto più giovane di te! Fottiti pseudo francese che non sei altro!
    W:stronzo! Ma io almeno sono un'esclusiva e sono NATURALE, mica come te , che sei rifatto! Sai, lo sanno tutti!
    S:Meglio rifatti che stronzi e brutti come te!
    W: Giuro che tra un po' ti do una spada gigante in faccia, altro che cavolI!
    S: Tu provaci e poi ti farò vedere cosa si prova ad essere una "cavia" del mio prossimo trattato su:"Rapporto tra armi futuristiche e armi medievali" Rotfl
    W: Sarai futuristico quanto vuoi, ma non hai neanche l'online, brutto imbec...

TU TUUUUM! Popolo di Voma! Fate spazio a suo Maestà il Signore dei GDR!

S: oddio, ma noi dovremmo essere messi a confronto con il Re?
    W: Ma non è giusto! ._.
    F: Cazzi vostri ...E adesso sparite prima che vi faccia assaggiare cosa si prova a subire Trilioni di danni in una sola battaglia!

W e S se ne vanno con la coda tra le gambe mentre F balla con sotto la musica:
    "ponzi ponzi papa pum! Ti piace vincere facile?" :lol:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7998595
    magnamanga69scelta durissima .. non ho nessuno dei 2 ma di so4 ne sento parlare molto bene ..anche white però è un ottimo gdr anche se improntato più sull'online ..dovessi fare io la tua scelta opterei per star ocean anche se mi piange il cuore..

idem.. ma... adesso alla lista si è aggiunto anche un altro gioco.. andate alla prima pag. :puh2: ancora piu indeciso.. :lol:
    ID PSN: Naruto33X

3.     Mi trovi su: Homepage #7998596
    ti consiglio star ocean !!!!secondo me ne vale la pena!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7998597
    Avendo Star Ocean 4 ed essendo a un buon punto del gioco te lo consiglio al 100%, è veramente un titolo che mi ha impressionato molto positivamente!
    X quanto riguarda White Knight Chronicles lo riputo un titolo di seconda fascia (considerando che è uscito + di un anno fa in Giappone), poi a te la scelta!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #7998598
    Vegeta Ssj2Avendo Star Ocean 4 ed essendo a un buon punto del gioco te lo consiglio al 100%, è veramente un titolo che mi ha impressionato molto positivamente!
    X quanto riguarda White Knight Chronicles lo riputo un titolo di seconda fascia (considerando che è uscito + di un anno fa in Giappone), poi a te la scelta!

Non ascoltarlo, è solo un eretico :laugh: :nosmile:

Prendi WKC,
    WKC è la VIA, il GIOCO DIVINO

(fino all'uscita di FFXIII)
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Nosce te ipsum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7998600
    BertockKH Birth By Sleep:lol::lol::thumbsup:

Seriamente, ti consiglierei Star Ocean e freagatene di quello che dice quell'essere (non sono altri modi per definirlo) di Nick

(scherzo, Nick:thumbsup:)

La [FONT="Arial Black"]Santa INQUISIZIONE[/FONT] ti sta venendo a prendere :nosmile:

(ovviamente anch'io sto scherzando ;D...Lo sapete che mi diverte un sacco fare il fanatico ROTFL)
    Publio Cornelio Tacito
    Nosce te ipsum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7998601
    Sicuramente il White Knight Chronicles di un anno fa sarebbe stato un grandissimo gioco , però di Star Ocean 4 parlano tutti benissimo......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7998602
    magnamanga69scelta durissima .. non ho nessuno dei 2 ma di so4 ne sento parlare molto bene ..anche white però è un ottimo gdr anche se improntato più sull'online ..dovessi fare io la tua scelta opterei per star ocean anche se mi piange il cuore..

hai parlato al posto mio.....
    xò la cover di White è + bella....

Nick85pLa [FONT="Arial Black"]Santa INQUISIZIONE[/FONT] ti sta venendo a prendere :nosmile:

(ovviamente anch'io sto scherzando ;D...Lo sapete che mi diverte un sacco fare il fanatico ROTFL)

ROTFL commento da Nerd al 100% hahahahaha
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

Quale GDR??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina