1.     Mi trovi su: Homepage #7998695
    Per quello che ho capito io qui seguono quasi tutti le storie di chi ha più messaggi ed è più "rinomato"...è una sezione in cui non si leggono le storie, in cui si aggiungono semplicemente commenti per aumentare il numero dei messaggi...e per farsi conoscere da quelli che sembrano essere i più famosi del forum....

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7998697
    kimoilcieloPer quello che ho capito io qui seguono quasi tutti le storie di chi ha più messaggi ed è più "rinomato"...è una sezione in cui non si leggono le storie, in cui si aggiungono semplicemente commenti per aumentare il numero dei messaggi...e per farsi conoscere da quelli che sembrano essere i più famosi del forum....

quotazzoloooo

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #7998698
    kimoilcieloPer quello che ho capito io qui seguono quasi tutti le storie di chi ha più messaggi ed è più "rinomato"...è una sezione in cui non si leggono le storie, in cui si aggiungono semplicemente commenti per aumentare il numero dei messaggi...e per farsi conoscere da quelli che sembrano essere i più famosi del forum....

mi dispice contraddirti ma nn e vero infatti ad esempio la mia fanfict e abbastanza seguita xo io nn e ke ho tutti sti messaggi oppure seguendo il tuo ragionamento io nn dovrei seguire la fanfict di mastang xk ha meno mex di me????
    secondo me i killbot nn e molto seguita xk e arrivata un po tardi e siccome ce ne sono gia tante gli altri utenti nn riescono a seguirla.............
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #7998699
    Anche la mia è seguita da pochi, ma non la chiudo. Prova a tenerla aperta.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7998701
    Altair13mi dispice contraddirti ma nn e vero infatti ad esempio la mia fanfict e abbastanza seguita xo io nn e ke ho tutti sti messaggi oppure seguendo il tuo ragionamento io nn dovrei seguire la fanfict di mastang xk ha meno mex di me????
    secondo me i killbot nn e molto seguita xk e arrivata un po tardi e siccome ce ne sono gia tante gli altri utenti nn riescono a seguirla.............

o forse xke i capitoli sono cortissimi... xo anche quelli di nemesis nn sono lunghissimi....

6.     Mi trovi su: Homepage #7998702
    Altair13mi dispice contraddirti ma nn e vero infatti ad esempio la mia fanfict e abbastanza seguita xo io nn e ke ho tutti sti messaggi oppure seguendo il tuo ragionamento io nn dovrei seguire la fanfict di mastang xk ha meno mex di me????

Ovviamente, quello che ho detto io non è legge,ovvio che ci possano essere eccezioni, ciò non toglie che alla fine le più seguite sono quelle degli utenti più rinomati, e, per come la vedo io, questo succede perchè gli altri utenti non vogliono leggere le storie (io ne ho lette parecchie di fanfiction), ne leggono una o 2 e si fermano a quelle (che, come detto prima sono quelle dei più famosi).

Ora tu mi dirai, "ma a te che te ne frega se le persone vogliono leggere solo una o due fanfiction"...Niente ti risponderei io, solo che mi spiace che altri utenti che scrivono con altrettanta passione (vedi garrett...) non se li fili nessuno solo perchè lasciare un commento alla sua fanfic non aumenta la popolarità di nessuno....commentare quella di uno come nemesis o demonlord o di crash invece si....secondo qualche strana combinazione astrale.....

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7998704
    kimoilcieloOvviamente, quello che ho detto io non è legge,ovvio che ci possano essere eccezioni, ciò non toglie che alla fine le più seguite sono quelle degli utenti più rinomati, e, per come la vedo io, questo succede perchè gli altri utenti non vogliono leggere le storie (io ne ho lette parecchie di fanfiction), ne leggono una o 2 e si fermano a quelle (che, come detto prima sono quelle dei più famosi).

Ora tu mi dirai, "ma a te che te ne frega se le persone vogliono leggere solo una o due fanfiction"...Niente ti risponderei io, solo che mi spiace che altri utenti che scrivono con altrettanta passione (vedi garrett...) non se li fili nessuno solo perchè lasciare un commento alla sua fanfic non aumenta la popolarità di nessuno....commentare quella di uno come nemesis o demonlord o di crash invece si....secondo qualche strana combinazione astrale.....

ma sei un poeta tu! fai invidia a dante alighieri! (quello vero)
    da oggi in poi sei la mia guida spirituale:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

la mia killbot...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina