1.     Mi trovi su: Homepage #7999266
    Il mio Nemesis, mettete il vostro

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #7999267
    sephiroth di kingdom hearts 1 , anche al 99 nn riuscivo a impensierirlo minimamente , poi un bel giorno mi incazzai...........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7999268
    Der richter di FFX e Omega weapon di FFVIII,è un impresa titanica batterli!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #7999269
    KenseiDer richter di FFX e Omega weapon di FFVIII,è un impresa titanica batterli!!

per omega ti consiglio ''cuore di pietra '' a raffica ......lo ammazzi , cmq è vero era tostissimo avevo 1 milione di vita..........
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

5.     Mi trovi su: Homepage #7999270
    Lionel Messiper omega ti consiglio ''cuore di pietra '' a raffica ......lo ammazzi , cmq è vero era tostissimo avevo 1 milione di vita..........

si lo so,l'avevo già battuto,comunque non ho usato cuore di pietra ma 3 volte duello di zell e omega ha fatto ciao ciao!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #7999271
    Kenseisi lo so,l'avevo già battuto,comunque non ho usato cuore di pietra ma 3 volte duello di zell e omega ha fatto ciao ciao!!!

cmq era fikissimo quel boss , inoltre se nn mi ricordo bene allinizio ti faceva una mossa che ti toglieva i GF e di conseguenza EDEN
    -
    -
    -

Il boss piu' forte con cui avete combattuto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina