1.     Mi trovi su: Homepage #7999522
    Salve a tutti volevo chiedervi una cosa...qualcuno di voi ha scaricato la demo di god of war 3 dal psn? vorrei sapere da quelli che come me l'hanno scaricata se anche loro hanno riscontrato diversi bug, dall'audio "salterino" fino a sequenze in cui la demo si blocca per pochissimo e riprende subito dopo (piuttosto frequenti tra l'altro).
    Io credo sia solo un problema della demo e non della console...ma non ne sono sicurissimo in quanto ho sempre avuto la sfiga con i god of war e anche l'1 e il 2 mi davano problemi di questo genere :steam: mi piacerebbe solo sapere se succede anche a voi...grazie a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7999526
    magnamanga69io la demo la scarico questa sera .. speriamo solo che la versione definitiva del gioco sia esente da questi piccoli difetti ..

Credo di si, perchè Asmussen (o come diavolo si scrive) ha detto che non erano molto soddisfatti dei livelli grafici e i i bug della demo, e che li avrebber risolti nella versione definitiva.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7999527
    Samu ShinodaA me va tutto bene.

Idem, tutto ok.

L'unico problema che ho riscontrato è una copiosa perdita, mia, di bava :D :w00t:
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  4.     Mi trovi su: Homepage #7999530
    beh a questo punto spero davvero che sia solo la demo che toppa un po...sinceramente pagare la ultimate trilogy edition e avere god of war 3 con questi problemi farebbe girare abbastanza le scatole...
    comunque la mia è una play da 40 giga...e non una slim...non credo sia un problema dovuto al modello della console...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7999535
    Io la devo ancora scaricare... ma penso che lo farò al più presto ^^

My Games:

- Pes 2010;
    - Uncharted: Drake' s Fortune (Prestito ) Completato;
    - Uncharted 2: Il covo dei ladri Completato;
    - Assassin' s Creed Completato;
    - Folklore Completato;
    - Final Fantasy XIII Completato
    - Assassin' s creed 2

Waiting:

- Trilogy of GoW
    - Final Fantasy Vs XIII
  6.     Mi trovi su: Homepage #7999536
    tranquilli presto sfornano il capolavoro....:tongue_smilie::tongue_smilie::tongue_smilie:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Problema Demo GOD OF WAR 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina