1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7999563
    Dragon90m ero completamente dimenticato di sto gioco! tra l'altro, quel'è lo scopo del gioco?

Niente di entusiasmante...si può dire che è un simulatore di safari, infatti l'unico scopo del gioco è andare in giro a fotografare gli animali delle terre africane. C'è anche un negozio online attraverso il quale è possibile acquistare potenziamenti per macchine fotografiche e altre attrezzature...:nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7999564
    Kurosaki_IchigoNiente di entusiasmante...si può dire che è un simulatore di safari, infatti l'unico scopo del gioco è andare in giro a fotografare gli animali delle terre africane. C'è anche un negozio online attraverso il quale è possibile acquistare potenziamenti per macchine fotografiche e altre attrezzature...:nosmile:

:nosmile::nosmile::nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7999565
    Kurosaki_IchigoNiente di entusiasmante...si può dire che è un simulatore di safari, infatti l'unico scopo del gioco è andare in giro a fotografare gli animali delle terre africane. C'è anche un negozio online attraverso il quale è possibile acquistare potenziamenti per macchine fotografiche e altre attrezzature...:nosmile:

a me sinceramente non entusiasma molto ..però devo ammettere che sembra molto innovativo ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #7999567
    questo è l'ennesimo titolo blasonato,è stato annunciato nel 2007 come quel gioco in cui cè una donn armata che poteva perforare i genitali,quello però lo hanno fatto uscire nel 2009 e faceva totalmente cagare:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

A quando Afrika in Italia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina