1.     Mi trovi su: Homepage #7999742
    secondo il mio parere non credo che LBP sia all'altezza del voto che gli avete assegnato cioè 96. Lo state paragonando a giochi come metal gear solid 4, uncharted 2 e killzone 2 e non mi9 sempra proprio che sia al loro livello. la grafica è abbastanza buona, la longevità è eccellente, visto l'editor per creare i livelli, ma come divertimento non è proprio il massimo, io personalmente mi sono stufato dopo pochi livelli. Come voto gli darei un 85 proprio per non offendere il lavoro tecnico eseguito dagli sviluppatori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7999745
    E poi è impossibile paragonare LBP con quelli. Quelli sono un gioco d'azione, un'avventura e uno sparatutto. Little è un platform, in cui il bello è saltare e saltare. Per me quel voto è meritatissimo (magari poteva arrivare anche lui a 97), e l'unico modo con cui non ti può piacere è se non ti piace il genere, cioè i platform in 2D (va bè, c'è un'infarinatura della terza dimensione), e se è così, scusa, ma perchè lo hai comprato?:lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #7999747
    zarate95non capisco come facciate a divertirvi cosi tanto con LBP comunque penso che bertock abbia ragione credo che nn sia il mio genere.Però nn continuo a capire come un gioko cosi possa prendre un 96. GRZ per i vosti commenti è la mia prima discussione

Be, pensa che è quasi infinito e che i Sackboy sono alcuni dei personaggi più teneri e kawaii della storia

4.     Mi trovi su: Homepage #7999748
    io ce l' ho, o meglio, ce l' ha mia sorella ._.
    a me quel gioco non piace per niente, non gli darei neanche 60...
    ho giocato solo il primo livello, poi l' ho subito abbandonato.
    zarate95non capisco come facciate a divertirvi cosi tanto con LBP comunque penso che bertock abbia ragione credo che nn sia il mio genere.Però nn continuo a capire come un gioko cosi possa prendre un 96. GRZ per i vosti commenti è la mia prima discussione

ti quoto in pieno
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7999749
    una domanda , ma sto gioco senza online......sarebbe lo stesso?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7999751
    dario94no,senza online perderebbe una grandissima parte del divertimento e della sua immensa longevita,l'online è una parte fondamentale di little big planet a mio parere:)

gia , è soprattutto l'online ke lo rende magico
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

7.     Mi trovi su: Homepage #7999754
    dario94per una volta sono d'accordo con te XD

:lol::lol::lol:

vabbe ce credo avemo discusso solo di pes e fifa.......
    -
    -
    -

8.     Mi trovi su: Homepage #7999755
    veramente non siamo d'accordo neanche tra chi è migliore tra sora e sir daniel,io preferisco l'eroe di una serie di videogiochi che ha fatto e che sta continuando a fare la storia dei gdr,tu preferisci quello scheletro che per te è un mito:),per questo penso che il fatto che siamo d'accordo su una cosa sia un evento storico che non accadra mai piu XD

Little Big Planet...è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina