1.     Mi trovi su: Homepage #7999957
    voto amauri,considerandolo un bell'attaccante e essendo juventino....

    ma iniziamo con le descrizioni:
    AMAURI
    Nel maggio 2008 firma un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro l'anno con la Juventus, che in cambio cede al Palermo il cartellino di Nocerino e la comproprietà di Lanzafame più 12 milioni di euro. In bianconero sceglie di indossare la maglia numero 8.

    Fa il suo esordio ufficiale nella stagione 2008-2009 il 13 agosto, nei minuti finali di Juventus-Artmedia Bratislava 4-0, andata del terzo turno preliminare della UEFA Champions League e nella gara di ritorno, giocata a Bratislava il 26 agosto, realizza la prima rete ufficiale con la maglia bianconera, rete che fissa il risultato sul pareggio finale 1-1.

    Realizza il primo gol in campionato il 14 settembre contro l'Udinese, decisivo per la vittoria, mentre il 14 dicembre raggiunge il traguardo delle 50 reti segnate in Serie A, firmando la doppietta che fissa il punteggio sul 4-2 nella gara contro il Milan all'Olimpico. Segna poi altre reti di cui l'ultima in campionato il 15 febbraio 2009 contro la Sampdoria (1-1).

    MASCHERANO
    Inizia la carriera nel River Plate, con cui si fa notare in Coppa Libertadores e di cui diviene ben presto uno degli elementi chiave. Nel 2005 è acquistato, insieme a Carlos Tévez e Ricardinho, dalla cordata di miliardari neoproprietari del Corinthians, con il quale vince il Campionato brasiliano.

    Nell'estate 2006 si trasferisce insieme a Tevez in Inghilterra, al West Ham. Con gli Hammers disputa la Coppa Uefa e la Premier League, ma dopo alcuni mesi dichiara la volontà di porre fine alla sua esperienza nel West Ham, dove, al pari di Tévez, non è riuscito ad adattarsi al meglio. Secondo alcune voci di calciomercato a seguire la situazione del calciatore furono la Juventus, il Liverpool e il Real Saragozza.

    Fra queste tre squadre la spuntò il Liverpool, che il 20 febbraio del 2007 si aggiudica ufficialmente l'argentino, con la formula del prestito.

    Il 28 febbraio 2008 viene riscattato dal Liverpool F.C. firmando un contratto quadriennale.


    NESTA
    Nella stagione 2004-2005 ha vinto la Supercoppa italiana contro la sua ex-squadra, la Lazio ma il 25 maggio ha perso la finale di Champions League contro il Liverpool a Istanbul.

    Dopo aver saltato buona parte della stagione 2006-2007 per un infortunio a una spalla e la lunga riabilitazione svolta a Miami, Nesta è ritornato a giocare nella fase conclusiva e cruciale della stagione, dove ha dato il suo contributo per la conquista del quarto posto e ha disputato e vinto la finale della Champions League 2006-2007 ad Atene ancora contro il Liverpool. Pochi giorni prima della finale Nesta ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2011, spegnendo le voci di un suo ritorno alla Lazio.

    VALDES
    Valdés ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Barcellona nel luglio del 1992. Nel settembre dello stesso anno, però, si trasferì con la sua famiglia a Tenerife e quindi fu costretto a lasciare il club, ritornandovi solo dopo tre anni. Al rientro fece rapidi progressi con la squadra primavera, entrando pienamente in prima squadra nella stagione 2002/03. La prima parte della stagione lo vide riserva di Roberto Oscar Bonano, all'epoca titolare anche nella Nazionale di calcio argentina. L'arrivo di Radomir Antic alla panchina del Barcellona gli diede qualche opportunità in più per giocare da titolare.

    http://www.fantacalcioblog.it/files//home/nanopubl/public_html/wp-content/blogs.dir/72/files//2009/07/amauri.jpg

    http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/10/mascherano.jpg

    http://fantacalcio360.qblog.it/files/2009/10/nesta_alessandro.jpg

    http://muchene.com/wp-content/uploads/2009/12/VALDES3.jpg

    VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7999958
    vedendo che c'è solo uno che ha scritto un pò la storia del calcio italiano e del milan voto proprio lui.. Nesta. Che poi Amauri non ha fatto e vinto tutto quello che ha vinto Nesta ( detto da un interista eh? )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

  MIGLIOR GIOCATORE INTERNAZIONALE turno 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina