1.     Mi trovi su: Homepage #7999998
    Recensione di Dante's Inferno

Un Dante super pompato è protagonista di un gioco molto,molto demenziale,in cui faranno la propria comparsa tutti,ma proprio tutti,gli elementi che hanno reso celebre e stratosferica la saga del buon Kratos. Se il comparto artistico è buono,la grafica è fluidissima,ma è priva di dettagli,con texture sfocate e spesso anonime. Il divertimento è assicurato(è pur sempre una copia di Gow,e quello diverte). L'audio è..è...non so descriverlo. Non osceno,ma neanche ottimo,una via di mezzo. Discreto.

Commento:io non sono contrario ai giochi ispirati da altri giochi,ma qui siamo vicini al plagio. I VIsceral Games hanno fatto un lavoro privo di una qualche personalità. Personalmente lo prenderò se uscirà la versione con tutti i dlc e se sarà a 20 euro. Esatto,questo gioco non me lo sono comprato,ma un mio benefattore me l'ha prestato.

Voto:................(sto pensando)................ah,sì,eureka!!! 74

2.     Mi trovi su: Homepage #7999999
    Per molti sarà una bestemmia, ma a me piace molto di più dante's inferno che GOW....il fantasma di sparta mi è sempre stato sulle palle, forse è per quello^^direi che un voto tra 85 e 90 ci stia...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Viaggio nell'Oltretomba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina