1.     Mi trovi su: Homepage #8000090
    Fino a che punto sei disposto a spingerti per salvare coloro che ami ?
    Heavy Rain un gioco che non può mancare in nessuna collezione,un gioco che è stato fatto in maniera da trasmettere le sensazioni che il personaggio prova nel gioco direttamente al giocatore, e Quantic Dream questo è riuscito a farlo bene!!! I primi minuti di gioco non sono un granche essendo fatti per prendere confidenza con l'ambiente e i comandi di gioco, ma dopo le prime fasi di gioco si rivela un gioco molto interessante e innovativo. Pian piano senza nemmeno rendertene conto ti ritrovi coinvolto e non riesci più a staccarti dallo schermo.La grafica è fantastica,credo la migliore ad ora su PS3 per quanto riguarda le persone e i dettagli.La longevità e altissima, non molte ore per finire la storia ma per finirlo al 100% e platinarlo si avrà bisogno di parecchie ore.
    GRAFICA:99
    LONGEVITà:98
    SONORO:95
    DIVERTIMENTO:98

VOTO:98

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000092
    Darkfilo96Fino a che punto sei disposto a spingerti per salvare coloro che ami ?
    Heavy Rain un gioco che non può mancare in nessuna collezione,un gioco che è stato fatto in maniera da trasmettere le sensazioni che il personaggio prova nel gioco direttamente al giocatore, e Quantic Dream questo è riuscito a farlo bene!!! I primi minuti di gioco non sono un granche essendo fatti per prendere confidenza con l'ambiente e i comandi di gioco, ma dopo le prime fasi di gioco si rivela un gioco molto interessante e innovativo. Pian piano senza nemmeno rendertene conto ti ritrovi coinvolto e non riesci più a staccarti dallo schermo.La grafica è fantastica,credo la migliore ad ora su PS3 per quanto riguarda le persone e i dettagli.La longevità e altissima, non molte ore per finire la storia ma per finirlo al 100% e platinarlo si avrà bisogno di parecchie ore.
    GRAFICA:99
    LONGEVITà:98
    SONORO:95
    DIVERTIMENTO:98

VOTO:98

Anche io voterei come te! 98! Un gioco come heavy rain se lo merita qnche pervia che e' unico nel suo genere!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8000093
    oddio...98 no, il 98 deve averlo proprio un capolavoro eccellente^^ diciamo che un 94 glielo potrei concedere^^ bello, bello, bello! se dovesse uscire il seguito, e fosse migliore di questo, allora si che gli metterò 98^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8000094
    Avete ragione tutti è un gioco stupendo ma secondo me vale la pena di aspettare che calino i prezzi e poi approfittarne, altrimenti se non succede buttiamoci in stile delfino lo stesso. Posso assicurarvi che prima o poi ci metterò le mani sopra comunque:tongue_smilie:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #8000096
    diablos1996Avete ragione tutti è un gioco stupendo ma secondo me vale la pena di aspettare che calino i prezzi e poi approfittarne, altrimenti se non succede buttiamoci in stile delfino lo stesso. Posso assicurarvi che prima o poi ci metterò le mani sopra comunque:tongue_smilie:

penso anche io :thumbsup:
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  6.     Mi trovi su: Homepage #8000099
    Darkfilo96accidenti 58 mi sembra un voto un po' troppo scarso, cosè che non ti piace ?

Comunque, un buon 94 se lo merità. L'unico gioco che nel mio cuore supererà il 97 lo conoscete tutti :lol:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8000102
    _NEMESIS_hai ragione, diamogli 60 giusto giusto per la grafica

cosa non mi piace?
    forse l'assenza di divertimento direi

è un gioco molto particolare ed i puristi (come te?) hanno storto il naso, ma non puoi negare che sia innovativo, graficamente eccelso e longevo, secondo me è quello che ci voleva in un epoca in cui tutti i giochi si assomigliano.....
  8.     Mi trovi su: Homepage #8000103
    _NEMESIS_hai ragione, diamogli 60 giusto giusto per la grafica

cosa non mi piace?
    forse l'assenza di divertimento direi

vabè a te non piace. ed è innovativo, che ti piaccia o no. cmq da quando in qua in gioco fa schifo se non è adrenalinico? che dovremmo dire allora di indiana jones e il destino di atlantide? c'è meno azione che in heavy rain ed è passato alla storia......

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina