1.     Mi trovi su: Homepage #8000147
    sono stai scritti tanti 3rd su gow 3 lo so , ma ieri sera mentre stavo per spegnere la play, ho scaricato dal psn la demo.
    Ragazzi da tempo nn giocavo ad un gioco cosi' e' anni luce lontano da quelli giocati finora, per tanti motivi:
    innanzitutto la reale sensazione di combattimento, cioe' voglio dire che ho giocato fino alla settiman scorsa alla collection, ma in questo nuovo episodio kratos e' veramente una furia,
    la grafica, esempio il sangue che ricopre kratos quando uccide,
    la fluidita' dei movimenti.
    Ripeto ci sono tanti treed in cui si e' parlato tanto, ma adesso si puo' iniziare a saggiare veramente come e' fatto il gioco.
    voi che ne pensate?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8000148
    Come hai detto tu, ci sono molti altri thread dove già se ne parla, quindi, perché aprirne un altro? :nosmile:
    Cooooomunque, io trovo che Gow 3 diventerà uno dei punti di riferimento del genere su ps3, con grafica e struttura che difficilmente altre serie riusciranno a riproporre, e se a questo aggiungiamo una storia con una trama intensa e coinvolgente...abbiamo ottenuto la ricetta di un capolavoro. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #8000150
    Kurosaki_IchigoCome hai detto tu, ci sono molti altri thread dove già se ne parla, quindi, perché aprirne un altro? :nosmile:
    Cooooomunque, io trovo che Gow 3 diventerà uno dei punti di riferimento del genere su ps3, con grafica e struttura che difficilmente altre serie riusciranno a riproporre, e se a questo aggiungiamo una storia con una trama intensa e coinvolgente...abbiamo ottenuto la ricetta di un capolavoro. :D

Quoto ogni singola lettera di questo saggio grafico (:lol:)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8000151
    Kurosaki_IchigoCome hai detto tu, ci sono molti altri thread dove già se ne parla, quindi, perché aprirne un altro? :nosmile:

nn avrei trovato parole migliori x esprimermi :thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #8000153
    Antony2012prima che uscisse la demo ero indeciso se prenderlo o no.
    ora con la demo lo voglio prendere.
    però la grafica non mi pare così eccellente ( non dico che sia brutta ), ma su una scala da 1 a 10 gli darei 9.3

Bè, la grafica della Demo non sarà quella del gioco completo (se hai visto il nuovo trailer sarài d'accordo con mè :lol:) :wink:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #8000154
    Antony2012prima che uscisse la demo ero indeciso se prenderlo o no.
    ora con la demo lo voglio prendere.
    però la grafica non mi pare così eccellente ( non dico che sia brutta ), ma su una scala da 1 a 10 gli darei 9

Caspita se dici che non eccellente e gli dai un 9...se è eccellente gli dai un 25? (:lol:)
    Comunque capisci che la Demo è targata "giugno 09" quindi nella versione definitiva sara decisamente migliore.
    Sfido a trovare un gioco che gli faccia concorrenza...credo riuscirà a superare FF e Uncharted.
    Strappare la testa ad un Dio a mani nude e vedere il sangue guizzare sui nerboruti muscoli gia da una versione di prova fa venire l'acquolina in bocca...(Okok, chi è il genio che si è inventato lo sbavomentro? XD)

7.     Mi trovi su: Homepage #8000156
    Antony2012mi linki il nuovo trailer?:001_cool:

http://blog.it.playstation.com/2010/02/12/god-of-war-iii-ecco-il-nuovo-trailer/

(è in SD)

<p align="center">Gaara

demo di god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina