1.     Mi trovi su: Homepage #8000160
    ciao a tutti volevo chiedre aiuto su pes10:
    giocando a pes 09 e precedenti per effettuare i cross potevi scegliere se farli automaticamente con il tasto o oppure schiacciando il tasto L1 e o, in modo che i lanci alti potevi farli in maniera manuale con il taso o.
    in pes 10 questa opzione nn e' prevista o nn so applicarla io?
    e poi quel movimento stupido che fanno alcuni giocatori portandosi la palla sotto al piede per cambiare direzione, come si fa in modo da non farlo eseguire e nn perdere tempo?
    grazie in anticipo e ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000161
    giuseppe.digioiaciao a tutti volevo chiedre aiuto su pes10:
    giocando a pes 09 e precedenti per effettuare i cross potevi scegliere se farli automaticamente con il tasto o oppure schiacciando il tasto L1 e o, in modo che i lanci alti potevi farli in maniera manuale con il taso o.
    e poi quel movimento stupido che fanno alcuni giocatori portandosi la palla sotto al piede per cambiare direzione, come si fa in modo da non farlo eseguire e nn perdere tempo?

Non riesco a capire le tue domande.... :confused:

3.     Mi trovi su: Homepage #8000162
    giuseppe.digioiaciao a tutti volevo chiedre aiuto su pes10:

i cross si eseguono esattamente cm nel precedente pes,ovvero:cross alto:tasto cerkio; medio:due volte tasto cerkio velocemente;rasoterra tre volte cerkio. quello a cui ti riferisci tu è il cross anticipato e si esegue tenendo premuto L1 e skiacciando cerkio ed è un cross utilizzato per crossare da più distante,circa dalla tre quarti di campo... se vuoi un consiglio,il più efficace a mio avviso è il medio... l altra domanda nn l ho capita nemmeno io...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8000163
    quello a cui mi riferisco e' quel movimento laterale che fanno i giocatori meno tecnici, quando devono cambiare direzione che passano la palla sotto al piede e poi se la portano di lato, perdono tempo e magari te la rubano. cmq i lanci lunghi ho scoperto che si possono fare con levetta sinistra per muovere il giocatore L1 e levetta destra per la direzione del passaggio, voi che ne dite?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8000164
    giuseppe.digioiaquello a cui mi riferisco e' quel movimento laterale che fanno i giocatori meno tecnici, quando devono cambiare direzione che passano la palla sotto al piede e poi se la portano di lato, perdono tempo e magari te la rubano. cmq i lanci lunghi ho scoperto che si possono fare con levetta sinistra per muovere il giocatore L1 e levetta destra per la direzione del passaggio, voi che ne dite?

ah ho capito...ke io sappia però nn c è un modo per evitare di farlo...credo ke sia un movimento ke fanno i giocatori ke nn hanno la carta abilità "cambio direzione" o qualkosa del genere...o quelli ke nn hanno molta precisione nello scartare(prec. drib.).cmq io nn sento la necessità di usare i passaggi manuali,perkè mi trovo abbastanza bene...cmq se ti trovi meglio cn quelli manuali,perkè nn usarli?

movimenti pes 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina