1.     Mi trovi su: Homepage #8000245
    all 100% crisis è il gioco più bello della psp devi pure chiedere ?? ovvio la risposta e ff e spettacolare e longevo ed e molto meglio di monster secondo me soprattutto nei combattimenti !!!!:thumbsup:
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8000249
    Ho entrambi i giochi, e ti posso assicurare che sono entrambi validissimi, Crisis Core:ottima trama, longevo (grazie anche alle missioni secondari davvero molto dure alcune),con finale drammatico.....Monster Hunter:molto coinvolgente,oltre 500 ore di gioco,numerosissime missioni, equip,armi, possibilità di giocare fino a 4, e mi pare sia anche compatibile con il programma per ps3 AD Hoc Party(correggetemi se sbaglio),contenuti gratuiti da scaricare,Veramente bello....
    In finale ti direi di pigliarli entrambi XD oppure piglia quello che costa meno,se preferisci crearti equip e armi scegli Monster, se preferisci salire di livello scegli FF
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #8000250
    MThasteHo entrambi i giochi, e ti posso assicurare che sono entrambi validissimi, Crisis Core:ottima trama, longevo (grazie anche alle missioni secondari davvero molto dure alcune),con finale drammatico.....Monster Hunter:molto coinvolgente,oltre 500 ore di gioco,numerosissime missioni, equip,armi, possibilità di giocare fino a 4, e mi pare sia anche compatibile con il programma per ps3 AD Hoc Party(correggetemi se sbaglio),contenuti gratuiti da scaricare,Veramente bello....
    In finale ti direi di pigliarli entrambi XD oppure piglia quello che costa meno,se preferisci crearti equip e armi scegli Monster, se preferisci salire di livello scegli FF
    Ciao

Credo che optero per crisis core grazie mille:thumbsup:
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8000254
    Vegeta Ssj2Dipende se fai solo la storia principale (circa 30 ore), mentre se fai tutte le missioni secondarie il tempo arriva quasi a raddoppiarsi!

Quoto anche se mi pare che la storia non duri 30 ore perchè il mio salvataggio prima della fine del gioco sta a 17 ore >.>, con le missioni secondarie però a 60 ore e + ci arrivi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8000255
    MThasteQuoto anche se mi pare che la storia non duri 30 ore perchè il mio salvataggio prima della fine del gioco sta a 17 ore >.>, con le missioni secondarie però a 60 ore e + ci arrivi

Beh io parlo x me, che sto spesso a cazzeggiare sui vari menù :laugh:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #8000256
    Un mio amico ha detto di finirlo in meno di 10 ore, teoricamente lo ha fatto perchè il giorno dopo che lo ho accompagnato a comprarlo lo aveva finito...
    Possibile?:blink:
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."
  7.     Mi trovi su: Homepage #8000257
    Mini MeUn mio amico ha detto di finirlo in meno di 10 ore, teoricamente lo ha fatto perchè il giorno dopo che lo ho accompagnato a comprarlo lo aveva finito...
    Possibile?:blink:

Anche se fai solo la storia principale penso nn sia possibile anche al livello + facile!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

FF Crisis Core o MHF Unite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina