1.     Mi trovi su: Homepage #8000345
    io ho scaricato la demo di god of war 3, e si vede in bianco e nero :steam: ;
    ho cercato un po' su internet e ho visto che è colpa della TV: la mia è una di quelle vecchie a tubo catodico, e quindi non ho l'hd.... se comprassi il gioco, riuscirei a vedere a colori?????
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000348
    no sul serio?????!?!?!!?!?!? non mi potete rovinare così!!!! XD
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

3.     Mi trovi su: Homepage #8000353
    ho avuto lo stesso problema con la demo di brutal legend (che poi non ho comprato), ma non è più capitato... la causa potrebbe essere il fatto che quella e la demo dell' E3 e lì per ovvi motivi la tv era hd???

4.     Mi trovi su: Homepage #8000354
    senti me lo regali il televisore nick???no,scherzo...comunque è un ingiustizia perchè se uno non ha il televisore hd non gli si deve vedere bene????(io c'e ll hd:lol: )
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8000356
    GDarkho avuto lo stesso problema con la demo di brutal legend (che poi non ho comprato), ma non è più capitato... la causa potrebbe essere il fatto che quella e la demo dell' E3 e lì per ovvi motivi la tv era hd???

anche io ho avuto lo stesso problema sia con god of war 3 ke con brutal legends
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8000357
    signori, posso capire le difficolta economiche di qualcuno ma senza un HD è come avere una bella play2 con i giochi della 3 :001_cool: è tutta un'altra storia in HD zio e se giochi su un tv marccio kratos si incazza e ti tira una testata con la sua pelata :w00t:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  7.     Mi trovi su: Homepage #8000359
    non credo sia un problema di televisore ma di cavo o di regolazione del tv io purtroppo non posso permettermi un HD (DANNAZIONE!!!! :steam:) e quindi sono costretto a giocare su un tubo catodico...ma non mi ha mai dato problemi di colore ma solo di scritte troppo piccole e molte volte quasi illeggibili (DANNAZIONE 2 VOLTE!!!)...prova nelle impostazioni del televisore magari basta regolarlo in qualche modo...

God of war iii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina