1.     Mi trovi su: Homepage #8000362
    Allora, volevo fare un thread unico per BAA 2,che anche se non ho mai giocato all'uno, ho una mezza idea di prendermi il due. Allora comincio a fare qualche domanda: Di che genere è? Qualcuno ha informazioni? Io al momento non ne so niente ma se scopro qualcosa ve lo farò sapere.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000365
    E il primo era più che cosa?
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8000366
    Squall LeonhartE il primo era più che cosa?

era "a zone". cioè in alcune stanze trovavi ondate di nemici da prendere a mazzate, in altre più ampie coi nemici armati in cui dovevi fare tutto stealth. penso che quest'ultime siano leggermente di più di quelle d'azione ma, principalmente, non prevale nessuna delle due.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8000367
    più leggo informazioni su batman e più mi viene una maledetta voglia di comprarlo...:blush:
    dopo gow3...ci faccio un pensierino
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8000369
    Kratos93Batman è stato un gioco rivelazione, molto molto bello, e le fasi Stealth, sono le mie preferite

Concordo.
    Peccato solo per la troppa facilità dei boss:nosmile:
    Volevo più adrenalina:lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8000370
    KronaConcordo.
    Peccato solo per la troppa facilità dei boss:nosmile:
    Volevo più adrenalina:lol:

Al livello massimo non è una passeggiata, la parte che ho trovato più difficile è stata quando ci sn 2 energumeni + tutti gli scagnozzi.
    L'unica delusione è stata la battaglia finale che non mi piaciuta particolarmente
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  7.     Mi trovi su: Homepage #8000372
    Credo proprio che me lo prenderò il due.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8000374

Non solo Batman come possibile protagonista ma anche Robin, magari per dare vita a una bella modalità cooperativa. Se vi piace l’idea, purtroppo devo frenarvi un attimo, visto che si tratta solo di un viaggio con la fantasia (almeno per ora) nato dalla pagina su IMDB dedicata a Batman: Arkham Asylum 2, seguito dell’attesissimo gioco d’azione in arrivo presto in versione GOTY.

La pagina in questione elenca l’attore Vincent Martella proprio come voce di Robin, mentre sempre per la versione in lingua inglese sembra confermata la presenza di Mark Hamill come voce di Joker. In attesa di sapere qualcosa di più in merito, vi ricordo che il gioco è attualmente previsto entro fine anno, con Warner Bros. che già una volta ha dovuto smentire una voce che lo data in uscita a ottobre su PC, PS3 e X360
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

Batman Arkham Asylum 2 - Thread unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina