1.     Mi trovi su: Homepage #8000488
    Salve mitica redazione di Play gen, vorrei sapere che ne pensate di questo stupendo MMORPG... vi prego rispondete sono troppo curioso!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000489
    ti rispondo io anke se non faccio parte dello staff .. Metin 2 è un buon MMORPG di stampo orientale, e a questo stile si riferiscono anche i tipi di armi e gli oggetti. l'armamentario e gli oggetti ottenibili sono molto numerosi e anche la storia non è affatto male.. pur non essendo un grande amante del genere non lo ritengo un degno avversario dei più grandi capolavori del genere come oblivion , the witcher , neverwinter .. il gioco è comunque disponibile solo per pc ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8000490
    magnamanga69ti rispondo io anke se non faccio parte dello staff .. Metin 2 è un buon MMORPG di stampo orientale, e a questo stile si riferiscono anche i tipi di armi e gli oggetti. l'armamentario e gli oggetti ottenibili sono molto numerosi e anche la storia non è affatto male.. pur non essendo un grande amante del genere non lo ritengo un degno avversario dei più grandi capolavori del genere come oblivion , the witcher , neverwinter .. il gioco è comunque disponibile solo per pc ...

Metin 2 e un gran gioco ma nn e paragonabile a oblivion,the witcher,neverwinter xke nn sn mmorpg.....ma forse volevi dire ke nn e paragonabile al mastodontico World of Warcraft
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

Metin 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina