1.     Mi trovi su: Homepage #8000501
    molto spesso mi capita di leggere l'editoriale di pg e di essere d'accordo con ciò che c'è scritto , ma quello dell'ultimo numero è semplicemente fenomenale, il modo in cui viene descritto l'incontro tra noi giocatori intenti nel nostro hobby preferito e un essere solitamente di genere femminile che ci pone la fatidica domanda mi ha fatto ridere di gusto e pensare che è una sacrosanta verità . veramente complimenti ad alessandro apreda (Dr. manhattan ? ) sei un grande. love & peace, gente
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000502
    Bibo Bellicmolto spesso mi capita di leggere l'editoriale di pg e di essere d'accordo con ciò che c'è scritto , ma quello dell'ultimo numero è semplicemente fenomenale, il modo in cui viene descritto l'incontro tra noi giocatori intenti nel nostro hobby preferito e un essere solitamente di genere femminile che ci pone la fatidica domanda mi ha fatto ridere di gusto e pensare che è una sacrosanta verità . veramente complimenti ad alessandro apreda (Dr. manhattan ? ) sei un grande. love & peace, gente

Anch'io lo trovo "fenomenale" :w00t:

Editoriale fantastico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina