1.     Mi trovi su: Homepage #8000507
    TITOLO esercito di bastardi

commento: army of two the 40 day meritava di più del 84 che gli avete dato.
    Questo è un gioco molto coinvolgente e adreladinico con un gameplay eccezionale e con un IA dei nemici e del compagno perfetti. Tecnicamente il gioco è buono con una grafica discreta( ma non perfetta) e un sonoro ottimo
    voto 91

un gioco molto bello giocandolo sia in due con un amico e da solo. Unici difetti e la grafica un pò scarna e sopratutto la ridotta longevità

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000509
    bart94TITOLO esercito di bastardi

commento: army of two the 40 day meritava di più del 84 che gli avete dato.
    Questo è un gioco molto coinvolgente e adreladinico con un gameplay eccezionale e con un IA dei nemici e del compagno perfetti. Tecnicamente il gioco è buono con una grafica discreta( ma non perfetta) e un sonoro ottimo
    voto 91

un gioco molto bello giocandolo sia in due con un amico e da solo. Unici difetti e la grafica un pò scarna e sopratutto la ridotta longevità

sinceramente sei il primo che sento che ne parla bene ( io personalmente ci sono rimasto male quando mi hanno detto che è una ciofega) però i gusti sono gusti
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

army of two the 40 day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina