1.     Mi trovi su: Homepage #8000602
    E l'uomo fece gli accenti...... ;)

cmq riguardo il discorso ti do ragione, però purtroppo gli scontri ci sono. Sony è ovviamente più avanti di tutte ma però per qualche strano motivo ("nOOb") la Nintendo ha venduto di più e la cosa mi irrita assai. Sai quante bambine sull'autobus vedo con il ds rosa? e mi chiedo, ma loro cosa centrano con i videogiochi?????? eppure anche per loro Nintendo ha venduto di più :steam:
    Sony e Microsoft restano fedeli a noi videogiocatori, e la cosa mi fa davvero tanto.......tanto piacere!!
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage #8000603
    alex99Ttti parlano di scontri tra console ma seknd me nn c'è nssno scontro anke xkè sony stravince con le sue console e molto probabilmente il new controller
    fara 1 figurone e mettera al KO X 1 ETERNITA NINTENDO E XBOX.

nn è vero ke stravince in questa generazione infatti in quanto a vendite mi sembra ke sia in fondo e poi il nuovo controller è 1 grande ca***ta(è quasi uguale al wii mote di nintendo)!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8000604
    Secondo me la guerra c'è eccome, guerra di incassi e di vendite. Anche se sony è nettamente in vantaggio per giochi, vendite ed uscite le console piu vendute sono i nintendo ds perche costano pochissimo e piacciono ai genitori (allenamo la mente con alcuni giochi), anche l'xbox viene preferita a volte perchè costa di meno. Tuttavia la ps3 per me dominerà sempre, mi annoierei un mondo con wii e xbox, ed infatti non li comprero. Inoltre lo svantaggio dell'xbox è che (apparte la grafica inferiore? l'online si paga (30 euro all'anno) ed è molto, molto, molto piu brutto e sprovvisto di quello della ps3. In cnclusione, la ps3 è mille volte meglio!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8000605
    alex99Ttti parlano di scontri tra console ma seknd me nn c'è nssno scontro anke xkè sony stravince con le sue console e molto probabilmente il new controller
    fara 1 figurone e mettera al KO X 1 ETERNITA NINTENDO E XBOX.

MA SCRIVI IN ITALIANO!!!!!!

BUON DIO!!!!!!! :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8000607
    dan95personalmente preferisco sony pur avendo ds e wii.....
    il nuovo controller di sony(acr mi sembra) non lo comprero...
    ce gia il wii:nosmile:

Si ma non c'è proprio paragone di grafica, vuoi mettere uno sparatutto con il wii e uno sparatutto con la ps3?? :blink::blink: se posso scegliere se avere un FPS con la grafica di m---- della wii o con il graficone della ps3 usando un controller simile......... tipo immaginati un killzone, un bioshock o un COD con il wand :puh2::puh2:

Dai non mi puoi dire una cosa simile, che se hai già il wii mote non ti prendi il wand, è la prima cosa che farò appena uscirà.. :w00t:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

6.     Mi trovi su: Homepage #8000608
    DiegoResortSecondo me la guerra c'è eccome, guerra di incassi e di vendite. Anche se sony è nettamente in vantaggio per giochi, vendite ed uscite le console piu vendute sono i nintendo ds perche costano pochissimo e piacciono ai genitori (allenamo la mente con alcuni giochi), anche l'xbox viene preferita a volte perchè costa di meno. Tuttavia la ps3 per me dominerà sempre, mi annoierei un mondo con wii e xbox, ed infatti non li comprero. Inoltre lo svantaggio dell'xbox è che (apparte la grafica inferiore? l'online si paga (30 euro all'anno) ed è molto, molto, molto piu brutto e sprovvisto di quello della ps3. In cnclusione, la ps3 è mille volte meglio!

questa è una gran ca***ta!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8000610
    BertockHai ragione:thumbsup: (ma il nostro è gratis:lol::lol::lol:, quanto ci godo)

Comunque per me la Console War è un'idiozia che si sono inventate delle persone che non avevano di meglio da fare

Quanto quoto quest' uomo.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

playstation VS nintendo VS xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina