1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8000715
    So gia' che è un impresa quasi impossibile ma io cerco Final Fantasy 7 per psone sottotitolato in italiano. Siccome mi piace molto il retrogaming sto cercando di accaparrarmi i grandi classici( gia' sono riuscito ad avere Metal Gear solid,Resident Evil 2,Silent Hill e altri). Naturalmente lo cerco ma a un prezzo accettabile. Fatemi sapere anche in pvt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8000716
    Quando ho visto questo 3d dalla homepage pensavo lo vendessi e mi sono fiondato :D

Mi dispiace ma (purtroppo) non ce l'ho! ..in ogni caso non credo lo avrei venduto XD :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8000717
    non me ne frehga niente del italiano in final fantasy 7 , è quel gioco che mi ha imparato l'inglese!!!!!!!!!! è stato molto piu utile delle proffff
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8000719
    Sottotitolato in ita? Esiste? io so che c'è solo con testi in inglese senza doppiaggio, perchè a quegli anni non riuscivano a implementarlo (vedi anche FFVIII). Comunque, su Subito.it c'è un po di gente (io ho controllato solo a Milano) che lo vende, e a pochissimo (uno a 10 euro, un altro a 25)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8000720
    Non sapevo esistesse in ita :confused:
    Cmq se è x collezione ti consiglio il classico sub-eng, altrimenti se vuoi giocarlo in ita cerca qualche emulatore sul web..:001_cool::001_cool::001_cool:

QUOTO MESSI !!! ANCH' IO HO IMPARATO BENISSIMO L' INGLESE CON I VIDEOGAMES:thumbsup::thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Final Fantasy 7 (ita)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina