1.     Mi trovi su: Homepage #8001014
    Ragazzi...sono tristissimo....sono passate più di 2 settimane ma non mi sono ancora ripreso...Ace che viene battuto da Akainu...Ace che muore....Ace che dice a Rufy che l'unico rimpianto è quello di non poter vedere realizzarsi il sogno del fratellino....oddio...giuro, la prima volta che l'ho visto ho pianto...Ace, il mio mito da sempre, da quella prima volta ad Alabasta quando salvò il culo a rufy da smoker....quanti ricordi....sto per piangere ancora cazzo....ecco due piccoli tributi a Ace:
    http://www.youtube.com/watch?v=Bj58xgI13wo

http://www.youtube.com/watch?v=W2XKH6uaPws

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8001018
    Angeal_94Così stupiti? Io lo sapevo già. Se è per questo muore pure Usopp, poco dopo essere arrivati al Grande Blu per difendere Rufy.

Ok, ora o te lo sei inventato (e spero sia così) o giuro che ammazzo tutte le persone con cui sono a distanza di 3d, come te:devil2::devil2:

3.     Mi trovi su: Homepage #8001024
    Angeal_94Nono tipo 3 amici otaku fissatissimi che piuttosto di essere i migliori si guardano le figure del manga jappo

Tu sai troppe cose socio^^comunque di ussop mi avevi detto un mese fa mi sembra...comunque la morte di Ace era imprevedibile, anche per te (senza fonti saresti rimasto male anche tu ammettilo^^), dai cazzo, sono arrivati li in 100 mila per salvarlo e cosa succede?crepa...:cry:maledizione....:cry:
    secondo me muore anche barbabianca...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8001026
    Angeal_94Nono tipo 3 amici otaku fissatissimi che piuttosto di essere i migliori si guardano le figure del manga jappo

Dai non dire ca**ate...
    In Giappone non è ancora uscito niente del genere e basta, e ti sei inventato TUTTO. (sulla parte di Usopp)
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8001028
    _HibrydTheory_Tu sai troppe cose socio^^comunque di ussop mi avevi detto un mese fa mi sembra...comunque la morte di Ace era imprevedibile, anche per te (senza fonti saresti rimasto male anche tu ammettilo^^), dai cazzo, sono arrivati li in 100 mila per salvarlo e cosa succede?crepa...:cry:maledizione....:cry:
    secondo me muore anche barbabianca...

è morto anke barbabianca! è morto in piedi, ma è pur sempre morto! potevano almeno lasciare in vita ace :steam::steam:

Portuguese D. Ace (Spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina