1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8001201
    gioco: Killzone 2

Helgan,ultima frontiera.

la guerra che infuria su Helgan regala al giocatore una trama molto coinvolgente, in alcuni momenti diventa anche monoton
    a, ma le molteplici fasi di azione e di colpi di scena rendono il gioco un capolavoro, vista anche l' incredibile longevità, con un aspetto tecnico sublime e un arsenale degno di nota. unica pecca forse è la ripetitività delle battaglie.

voto:93

commento:un gioco spettacolare, alcune scene comedy e altre drammatiche, ma con poca varietà
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8001207
    bart94si chiamano helgast i nemici no helgan

Intendeva dire che il pianeta HELGAN era l' ultima frontiera...

Io lo preferisco a MW2 (i gusti so' gusti) e poi, dopo tante invasioni, finalmente, 1 volta ogni tanto, siamo noi a mordere le ciapette agli alieni... :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8001208
    PLAYMANIntendeva dire che il pianeta HELGAN era l' ultima frontiera...

Io lo preferisco a MW2 (i gusti so' gusti) e poi, dopo tante invasioni, finalmente, 1 volta ogni tanto, siamo noi a mordere le ciapette agli alieni... :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

quoto assolutamente:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

killzone2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina